HTC One e il nuovo HTC One Mini al prezzo più basso disponibile nei negozi online

L'HTC One e l'ultimo arrivo l'HTC One Mini disponibili negli store online con le offerte al prezzo più basso del web

HTC One e il nuovo HTC One Mini al prezzo più basso disponibile nei negozi online

HTC One rappresenta un deciso salto di qualità per l'azienda taiwanese giunta ormai al a livello dei migliori produttori di smartphone (Apple, Samsung, Lg) per i materiali pregiati, l'assemblaggio perfetto e per l'interfaccia Sense che permette di personalizzare il proprio device in maniera unica.

HTC One inoltre è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.7GHz che permette una potenza adeguata in tutte le situazioni e fluidità garantita. Vediamo tutte le offerte presenti sul web per acquistare il top di gamma taiwanese senza spendere una fortuna.

L'Htc One al prezzo più basso del web al momento si trova sullo store online Glistockisti che lo propongono a soli 489 euro (spese di spedizione gratuite). Colore disponibile: silver. Pagamento tramite Paypal e spedizione rapida tramite corriere Bartolini in tutta Italia.

Un ottimo prezzo è stato riscontrato anche presso il negozio online Alienstore che offre l'HTC One a 493,88 euro (spese di spedizione gratis). Colore disponibile: silver. Pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario anticipato. Spedizione con corriere DHL in tutta Italia in pochi giorni.

Un po' meno prestante (processore Qualcomm Snapdragon 400 e "solo" 16 GB di memoria esterna, peraltro espandibili) è il fratello minore, l'HTC One Mini che in questi giorni sta debuttando in Italia. Di dimensioni più ridotte si può tenere tranquillamente in qualsiasi tasca grazie anche alla sua notevole leggerezza.

L'HTC One Mini al prezzo più basso lo si trova sullo store online Setelefonando al prezzo di 403 euro. (incluse le spese di spedizione). Colore disponibile: silver. Pagamenti accettati: bonifico bancario, vaglia postale, carta di credito. Spedizione in tutta Italia con corriere Bartolini.

Analoga l'offerta del negozio online Alienstore che propone l'HTC One Mini al prezzo di 404,40 euro (spese di spedizione gratuite). Colore disponibile: nero.

Voi quale preferite?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis