HTC One e versione Mini: il prezzo migliore del momento

Quale il miglior prezzo per HTC One e HTC One mini? Le ultime offerte e i migliori sconti degli store on line

HTC One e versione Mini: il prezzo migliore del momento

Nel panorama smartphone HTC One e suo fratello minore l'HTC One mini, rappresentano una validissima alternativa ai modelli sfornati da Samsung, Apple e Nokia. In effetti, confrontando sommariamente i modelli di queste case, emerge un dato inconfutabile: i telefonini dell'azienda taiwanese presentano delle caratteristiche tecniche, in termini di prestazioni e velocità di esecuzione delle operazioni più semplici, di altissimo livello, tanto da collocarli tra le primissime posizioni del settore.

HTC One, prezzo migliore del momento:

  1. GliStockisti ha formulato un'offerta per questo smartphone (versione 32 GB) davvero irripetibile: 489,00 euro senza costi aggiunti per la consegna. I colori disponibili sono il silver e il nero. Garanzia Europa.
  2. Lo store HW1 ha disposto la vendita dell'HTC One Glacial Silver (32 GB) a soli 519,27 euro: a questa cifra vanno sommati 9,16 euro per le spese di spedizione, ma chi ha la possibilità di recarsi di persona nella sede milanese del negozio, il ritiro è gratuito. Il cellulare risulta brand Vodafone, pertanto è opportuno informarsi su eventuali incompatibilità con altri operatori mobile. L'acquisto è coperto da una garanzia Europa.

HTC One mini, prezzo migliore del momento:

  1. Su Softprice si può acquistare questo meraviglioso telefonino a soli 431,00 euro (spedizione inclusa). L'offerta si riferisce ai modelli di colore silver e nero. Garanzia Italia.
  2. Fotodigit offre l'HTC One mini al prezzo di 423,00 euro: a questa cifra si devono sommare 11,00 euro per le spese di consegna. I colori al momento disponibile sono silver e nero. Garanzia Italia.

Occhio all'e-commerce!

Comprare su Internet non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o ubicato all'interno di un Centro Commerciale, dove è possibile toccare per mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza anche spiegazioni ai responsabili: pertanto, prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, e a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis