Il Nokia Lumia 1020 è arrivato in Italia ecco le offerte di Tim e Wind

Il top di gamma della società finlandese è arrivato in Italia: le offerte Tim e Wind, ricaricabile o formula abbonamento

Il Nokia Lumia 1020 è arrivato in Italia ecco le offerte di Tim e Wind
Il nuovo smartphone firmato Nokia, il Lumia 1020, è stato inserito nei listini dei gestori TIM e Wind chi lo desidera infatti potrà acquistarlo scegliendo tra le opzioni con ricaricabile a prezzo pieno o in formula abbonamento

Il Nokia Lumia 1020, il top di gamma della società finlandese ha fatto il suo debutto nel nostro Paese soltanto da pochi giorni, ma i principali gestori telefonici stanno già provvedendo ad inserire il device nei loro listini, proponendo il Lumia 1020 anche in abbinamento ad offerte abbonamento dedicate.

TIM eWind sono stati tra i primi gestori di telefonia mobile ad aver inserito il Nokia Lumia 1020 nel catalogo delle proprie offerte.

TIM propone ai suoi clienti la possibilità di poter acquistare il Nokia Lumia 1020, sia a prezzo pieno, cioè 699 euro, insieme allo smartphone verrà fornita anche una SIM ricaricabile con un mese di navigazione LTE inclusa, inoltre si può scegliere tra i piani di abbonamento Tutto Compreso300, 700, Unlimited e Tutto Smartphone.

TIM però fa sapere che attualmente il Nokia Lumia 1020 non è ancora disponibile nei suoi magazzini, ma per chi fosse interessato all'acquisto del device c'è la possibilità di lasciare un recapito email in modo da essere avvisati in tempo reale quando lo smartphone sarà disponibile. Inoltre con l'effettiva messa in vendita del terminale, TIM darà anche ulteriori informazioni sull'offerta di abbonamento riguardante il Nokia Lumia 1020.

Poi ci sono le offerte di Wind che permette di acquistare il nuovo Nokia Lumia 1020 al prezzo di 699 euro, o in abbinamento ai piani abbonamento All Inclusive Smart, Unlimited e Unlimited Premium che prevedono tutti traffico voce, SMS ed internet.

Il canone mensile per acquistare il nuovo Nokia Lumia 1020 sarà rispettivamente di 16,12 e 10 euro a cui va aggiunto ovviamente il canone dell'abbonamento scelto. L'abbonamento inoltre prevede un vincolo minimo di 30 mesi ed è richiesto un pagamento di un deposito cauzionale che verrà restituito al pagamento delle prime quattro fatture.

Caratteristiche del Nokia Lumia 1020

Il nuovo top di gamma firmato è un device equipaggiato con Windows Phone 8, il cui punto di forza è rappresentato senza dubbio dalla sua potente fotocamera posteriore da ben 41 MP con ottica Carl Zeiss, stabilizzatore ottico delle immagini (OIS) e tecnologia PureView, in grado di scattare foto di qualità in ogni condizione di luce. Il Nokia Lumia 1020 ha un display HD da 4,5 pollici con tecnologia AMOLED PureMotion HD+, processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna dedicata allo storage che però non possono essere ampliati la batteria è da 2.000 mAh e la fotocamera anteriore è da 1,2 MP.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis