iPhone 4s e 5: le migliori offerte al prezzo più basso

Dopo l'uscita dei nuovi iPhone svelati ieri, ecco le migliori offerte al prezzo più basso per iPhone 4s e iPhone 5.

iPhone 4s e 5: le migliori offerte al prezzo più basso

Con l'uscita dei nuovi iPhone presentati ieri calano i prezzi dei "vecchi" iPhone 4s e iPhone 5 che, seppur non più all'ultimo grido rimangono dei veri e propri gioielli di tecnologia: ecco le migliori offerte del web al prezzo più basso.

Per quel che riguarda iPhone 5, rimane sicuramente consigliato il sito gliStockisti vero e proprio mattatore dei prezzi: è sicuramente tra i siti più affidabili ed apprezzati dagli utenti con offerte concorrenziali: propone iPhone 5 nella colorazione bianca o nera al prezzo di 549 euro per la versione da 16 Gb.

Non è tuttavia la migliore offerta presente sul mercato che spetta al sito onlinesorrentino.it che propone iPhone 5 sempre nella versione 16 Gb e nella colorazione bianca o nera al prezzo di 525 euro iva inclusa. Il prezzo non include però le spese di spedizione che ammontano 6,84 euro.

Per quel che riguarda iPhone 4s, le migliori offerte che propongono i prezzi più bassi in assoluto sono da ricercare su siti di acquisti online generici come Ebay e Amazon. Su Amazon la versione da 16 Gb nella sua colorazione bianca o nera si può trovare al prezzo di 449,99 euro nuovo e 344,95 usato.

Su Ebay invece esiste la possibilità di acquistare iPhone 4s al prezzo di 399 euro, ricondizionato dal venditore. Per chi non lo sapesse, il termine "ricondizionato" indica che il prodotto usato e spesso non più funzionante su cui un reparto tecnico effettua un reset totale del software, riportandolo alle condizioni originali di fabbrica. Viene sostituita la scheda madre (circuito stampato principale) con una nuova e il cellulare viene rivenduto come "ricondizionato" con la garanzia azzerata.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis