iPhone 5 e 4S a prezzo basso, le migliori offerte e promozioni del web

iPhone 5 e 4S a prezzo basso, con le migliori offerte a partire da 519 e 499 euro

iPhone 5 e 4S a prezzo basso, le migliori offerte e promozioni del web

iPhone 5 e 4S a prezzo basso con le migliori offerte e promozioni del web: continua la caccia alle occasioni online dopo l'uscita nel mondo (ma ancora non in Italia), di iPhone 5S e 5C. Per quanto riguarda il prezzo di iPhone 5, ottime notizie, mentre per il 4S di casa Apple il costo resta piuttosto alto.

L'iPhone 5 a prezzo basso con le migliori offerte del momento può essere acquistato, secondo le nostre ricerche, a partire da 519 euro. Tanto Cellular-market.it quanto lo store Top-shopping.it propongono l'iPhone Apple a questo prezzo, cui sono da aggiungere 10 euro di spese di spedizione i modelli in questione sono da 16 giga (naturalmente) e con colorazione bianca o nera, a scelta. Tra le offerte per l'iPhone 5 a prezzo ridotto ne troviamo un'altra, tuttavia, che in termini di costi complessibi eguaglia le due precedentemente citate. Si tratta della proposta de Gli Stockisti per il modello di iPhone 5 bianco da 16 giga, con Garanzia Europa: in questo caso il prezzo è di 529 euro, ma le spese di spedizione sono incluse.

Trovare un iPhone 4S a prezzo davvero basso, invece, risulta piuttosto difficile. Le migliori offerte per l'iPhone 4S, modello da 16 giga, risultano quelle dello store Loweb, che mette in vendita lo smartphone a 499 euro più 9 euro circa di spese di spedizione, con Garanzia Europa e colorazione bianca o nera. Per chi invece è interessato a un iPhone 4S da 8 giga, ottima offerta appare quella dello store Alternate: 399 euro più circa 9 di spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis