iPhone 6, la data d'uscita dello smartphone potrebbe essere giugno 2014

Nonostante molti rumor diffusi sul web, sembra che iPhone 6 si farà attendere ancora un po'.

iPhone 6, la data d'uscita dello smartphone potrebbe essere giugno 2014

iPhone 6, lo smartphone di punta della Apple, probabilmente non uscirà prima di giugno 2014, anche se sono in tanti a sbizzarrirsi sul web con previsioni diverse sulla data d'uscita del melafonino, ponendola già a gennaio del prossimo anno.

Sicuramente, tra i tanti rumor riportati dai numerosi siti web specializzati in tecnologia, quelli che parlano della data d'uscita di giugno 2014 sembrano i più credibili, anche perchè l'appena nato iPhone 5s, precursore dell'iPhone 6, sarà disponibile nei rivenditori italiani verso la metà di ottobre e quindi è presumibile che il lancio commerciale del prossimo modello si allontanerà nel tempo .

Sulle caratteristiche tecniche di iPhone 6, però, sembrano esserci dei punti fermi, come la presenza di due fotocamere ad altissima risoluzione, una posta anteriormente e l'altra posteriormente, perfettamente in linea con le strategie di mercato che la casa della mela ha deciso di adottare.

La linea che la Apple sta seguendo nel lancio degli ultimi modelli infatti è quella di considerare iPhone 5s alla stregua di una evoluzione del precedente modello, con l'aggiunta di alcuni dettagli, mentre è su iPhone 6 che avremo modo di ammirare vere innovazioni tecnologiche, che gli ingegneri della Apple stanno ancora mettendo a punto con tenacia ed impegno.

Non resta dunque che attendere la commercializzazione di iPhone 5s, per poi cominciare già a sognare il prossimo modello iPhone 6, anche se l'attesa potrebbe essere lunga addirittura otto mesi, e cioè fino alla fatidica data del giugno 2014

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis