L'aggiornamento del Samsung Galaxy S4

Crescono le attese e le polemiche attorno al nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S4.

L'aggiornamento del Samsung Galaxy S4

Tutti i possessori del Samsung Galaxy S4 attendono il nuovo aggiornamento, che sarebbe già dovuto arrivare, ma che purtroppo ancora non c'è, sul quale si è creato un grande mistero.

L'aggiornamento del Samsung Galaxy S4 è al centro di una situazione un po' confusa, causata dall'annuncio di Google, avvenuto ieri, di aver tralasciato il progetto del sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie a favore di Android 4.4 Kit Kat.

L'aggiornamento del Samsung S4, la versione edit e non quella di Google almeno, è ferma ad Android 4.2 e nelle ultime settimane si è sempre più attesa la versione 4.3, infatti pare che sia stata annunciata la programmazione dell'aggiornamento 4.4, e quindi è impensabile un salto dalla versione 4.2 direttamente alla 4.4.

Sulla questione dell'aggiornamento del Samsung Galaxy S4 è chiaro, anche se non ci sono conferme ufficiali da parte dell'azienda, che i test su Android 4.3 erano già iniziati e di certo non potevano non riguardare il Galaxy S4.

Nelle ultime ore si rincorrono rumors sulla possibile e imminente uscita dell'aggiornamento che tutti da tempo attendono e voci interne all'azienda hanno fatto capire che l'attesa sta per terminare. Il nuovo aggiornamento dovrebbe prevedere la funzione Smart Bluetooth, per il risparmio energetico, ed anche una serie di miglioramenti che riguarderebbero le funzioni qualitative della fotocamera. Oramai non resta che aspettare e attendere questo aggiornamento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis