L'Omni Group presenta il suo OmniFocus 2, un'applicazione che serve a tutti coloro che vogliono un ottimo gestore delle attività, utile e molto semplice da utilizzare, già pronto per essere illustrato nel nuovo iOS7.

Finalmente è arrivato il tanto atteso iOS7 e gli sviluppatori sono impegnati a fare i dovuti aggiornamenti per rendere la grafica compatibile con il nuovo design sviluppato da Apple. Nei prossimi giorni infatti ci saranno nuovi download e aggiornamenti per la maggior parte delle vostre applicazioni. Anche Omni Group si è adeguato al taglio del nuovo iOS7: la sua app chiamata OmniFocus 2 è un buon gestore delle attività utilizzabili direttamente su iPhone. Scaricarlo non richiede molti MB, più o meno cinque, ed è disponibile solamente in lingua inglese. Comunque non preoccupatevi perché la grafica è semplice e abbastanza intuitiva.

Con questa app sarà molto semplice tenere sott'occhio le proprie attività su iPhone come per esempio progetti, luoghi, persone e date. Come detto prima Omni Group ha voluto dare una bella smossa alla sua app per andare passo passo con iOS 7. Questa app è disponibile anche su iPad (da acquistare a parte) e Mac e la sincronizzazione dei dati avviene tramite iCloud.

Ecco qui di seguito le basilari caratteristiche:

  • Allega immagini o files audio alle tue attività;
  • Pianifica la vostra giornata, potete inserire tutte le cose da fare e i luoghi verranno visualizzati sulla mappa;
  • Vi avverte dell'attività con notifiche e suoni il giorno prima dell'avvenimento e il giorno stesso;
  • Potete creare e gestire nuove attività in modo molto veloce e facile;
  • Sincronizza attività con altre copie OmniFocus usate su iPad e Mac;
  • Organizza le vostre attività e segna i vostri obiettivi, progetti di lavoro ecc.