Nokia Lumia 520 e Lumia 920: il prezzo migliore del momento

Nokia Lumia 520 o 920, panoramica aggiornata per comprarli al prezzo più basso possibile

Nokia Lumia 520 e Lumia 920: il prezzo migliore del momento

La linea Nokia Lumia propone degli smartphone straordinari: tra i più apprezzati ci sono sicuramente il Nokia Lumia 520 e 920. Il motivo di tale successo non è dovuto solo alle eccezionali caratteristiche hardware che li caratterizzano, ma anche al brillante sistema operativo firmato Microsoft, il Windows Phone, che pur avendo un numero di applicazioni disponibili inferiori (al momento) rispetto alla piattaforma Android, si contraddistingue per la sua leggerezza, intuitività ed essenzialità, particolari da tener sempre presente prima di fare una spesa.

In questo articolo, esploreremo insieme le migliori offerte del Web per portarsi a casa uno di questi telefonini al miglior prezzo possibile del momento.

Nokia Lumia 520: il prezzo migliore

  1. Lo store on line "Cecchinishop" propone il Nokia Lumia 520 a soli 135,90 euro: le spese di consegna pari a 8,99 euro sono a parte. Il prodotto risulta essere distribuito da Tim ma sulla scocca non ci sarebbe, secondo quanto afferma il sito, il logo riconducibile all'operatore telefonico. Inoltre i gestori dello shop precisano che il telefono accetta le Sim di qualsiasi operatore mobile. Oltre a queste delucidazioni, "CecchiniShop" assicura per questo prodotto una garanzia "Italia". Questi i colori al momento disponibili: giallo, bianco azzurro e nero.
  2. "gliStockisti" ha fissato il prezzo di questo meraviglioso smartphone Windows Phone a 145,00 euro. I costi di spedizione (a parte) sono pari a 6,50 euro. Bianco e azzurro, sono i colori presenti in magazzino. Garanzia "Italia".
  3. Infine, niente male la proposta avanzata da "Amazon": Nokia Lumia 520 (giallo) a soli 146,00 comprese le spese di consegna. Garanzia "Italia". Con 147,51 euro invece, porti a casa il modello si colore rosso.

Nokia Lumia 920: il prezzo migliore

  1. "Justforshopping" offre il Lumia 920 all'imbattibile prezzo di 319,90 euro. Le spese di spedizione ammontano a 9,90 euro. Bianco e nero sono i colori a cui si riferisce questa offerta. Il prodotto è coperto da garanzia.
  2. Ottima la proposta di "Amazon" che ha bloccato il prezzo di questo meraviglioso telefonino sulla cifra di 324,99 euro comprese le spese di consegna. L'offerta vale per il modello di colore azzurro. Si rimanda al sito per maggiori dettagli attinenti alla garanzia.
  3. Su "Redcoon" avrete la possibilità di comprare un Nokia Lumia 920 a soli 324,99 euro come su Amazon. Tuttavia su questo store, le spese di spedizione sono a parte: 9,99 euro. Tanti i colori disponibili. Per ulteriori informazioni sulla garanzia si consiglia di contattare i titolari dello store.

Occhio all'e-commerce!

Comprare su Internet non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o ubicato all'interno di un Centro Commerciale, dove è possibile toccare per mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza anche spiegazioni ai responsabili: pertanto, prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, e a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis