Nokia Lumia 920 e Lumia 620 al miglior prezzo disponibile

Nokia Lumia 920 e 620, il prezzo migliore sugli store online con sconti molto sostanziosi

Nokia Lumia 920 e Lumia 620 al miglior prezzo disponibile

Dopo un'attenta ed oculata ricerca sul web siamo in grado di rivelarvi i migliori negozi online dove poter acquistare gli smartphone Nokia Lumia 620 e 920.

Il Nokia Lumia 620 ha un buon processore (Qualcomm Snapdragon S4 Dual-Core da 1 GHz), lo snobbato ma molto valido sistema operativo Microsoft (Windows Phone 8), un display piccolo (soli 3,8 pollici LCD) e una fotocamera media (5MP). La potenza è adeguata al dispositivo, la navigazione è fluida tranne quando ci sono delle applicazioni molto pesanti in termini di hardware. È un cellulare entry-level ma non ha nulla da invidiare agli altri cellulari nella stessa fascia di mercato.

Il Nokia Lumia 620 al prezzo più basso disponibile in questa fase centrale del mese di settembre lo si può trovare sullo store Glistockisti che lo propongono a 165 euro. Con le spese di spedizione di 6,50 il totale da pagare raggiunge l'abbordabile cifra di 171,50 euro. Colore disponibile: Bianco. Garanzia Italia. Pagamenti accettati: Paypal, carta di credito, bonifico bancario. Spedizione tramite corriere espresso Bartolini e consegna in 2-3 giorni lavorativi (tranne aree disagiate dove ci vorrà qualche giorno in più).

L'offerta dello store Setelefonando è praticamente identica. Infatti il Nokia Lumia 620 viene proposto a 162 euro. Le spese di spedizione di 8 euro portano il totale a 170 euro. Colori disponibili: bianco, giallo e nero. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: carta di credito, bonifico bancario, vaglia postale. Spedizione assicurata con corriere espresso Bartolini e consegna in 3-4 giorni.

Il Nokia Lumia 920 ha un ottimo processore (Snapdragon S4 Dual-Core da 1,5 GHz), un buon display (4,5 pollici IPS LCD), una fotocamera (8,9 MP) che svolge egregiamente il proprio lavoro e una batteria (2000 Mah) che a stento riesce ad arrivare a fine giornata se "spremuta" troppo. È certamente uno smartphone su cui Nokia conta molto date le sue caratteristiche di alto livello.

Il Nokia Lumia 920 ad oggi con il prezzo più basso lo si trova da Gipsygoldtechnostore che lo offre a 256 euro. Con le inevitabili spese di spedizione il totale arriva a 266 euro. Colore disponibile: nero. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: bonifico bancario, vaglia postale, Postepay. Spedizione con corriere SDA e consegna in 5-6 giorni in tutta Italia.

Se il colore nero non fosse di vostro gradimento è disponibile anche di colore rosso sullo store Alienstore che lo vende a 279,13 euro (spese di spedizione gratis). Garanzia Europa. Pagamenti accettati: bonifico bancario, carta di credito. Spedizione con corriere DHL e consegna in circa 7-8 giorni in tutta Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis