Nuova offerta Tim Special New: chiamate, sms e Internet, Tim in viaggio full e smartphone scontato

Blackberry Z10, LG Optimus L3 e Nokia Lumia 620 ad un prezzo scontato per i nuovi clienti Tim.

Nuova offerta Tim Special New: chiamate, sms e Internet, Tim in viaggio full e smartphone scontato

Dalla compagnia telefonica Tim arriva la nuova offerta Tim Special New dedicata a tutti i clienti ricaricabili. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Tim Special New offre 350 minuti di chiamate gratuite verso tutti, 350 sms verso tutti e 1 Gigabyte di Internet al costo di 10 euro al mese. Inoltre attivando questa promozione è prevista l'attivazione automatica di Tim in viaggio full, ovviamente senza alcun tipo di costo aggiuntivo, che permette di effettuare chiamate, inviare messaggi e utilizzare Internet dall'estero a prezzi vantaggiosi.

Ecco infatti le tariffe previste: chi risiede in Europa o negli Stati Uniti può telefonare verso Usa ed Europa a 16 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16 cent. Verso il resto del mondo le chiamate costano 1 euro al minuto con scatto alla risposta di 1 euro, sms a 16 centesimi e 3 euro al giornoper 25 Mb di Internet. Per le chiamate effettuate dal resto del mondo le chiamate costeranno 1 euro al minuto con scatto alla risposta di 1 euro, oppure 2,50 euro al minuto con scatto alla risposta di 2,50 euro, a seconda del Paese in cui si soggiorna. Gli sms avranno il costo di 0,50 centesimi e 5 euro al giorno per 2 o 5 Mb di Internet.

Tornando alla promozione principale di cui stavamo parlando, Tim Special New, vi vogliamo ricordare le condizioni di utilizzo. Al raggiungimento delle soglie previste per chiamate ed sms vengono applicate le tariffe previste dal proprio piano telefonico. Al superamento di 1 Gb di Internet la velocità di navigazione viene ridotta a 32 Kbps fino al mese successivo. Per i nuovi clienti Tim l'attivazione della promo è gratuita e per chi aderisce online, attraverso il sito ufficiale del gestore, il primo mese è gratis. L'offerta è attivabile fino al 29 settembre 2013.

Vogliamo infine ricordare che i clienti che passano a Tim da un altro operatore hanno la possibilità di acquistare uno smartphone ad un prezzo conveniente grazie all'offerta Passa a Tim. I telefonini disponibili sono il Blackberry Z10 a 399 euro anziché 499, l'LG Optimus L3 a 49 euro anziché 99 e il Nokia Lumia 620 a 199 euro anziché 249.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis