Offerte: smartphone HTC One S

Le offerte migliori dai negozi di telefonia online per lo smartphone HTC One S.

Offerte: smartphone HTC One S

L'HTC One S è un ottimo terminale, monta il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con l'interfaccia HTC Sense 4.0, dispone di un processore dual core da 1.5 GHz Snapdragon, la sua memoria interna è da 16 GB e l'elemento negativo è che non possiede una microSD.

Ha una memoria ad accesso casuale da 1GB, inoltre vanta di uno schermo touchscreen molto ben delineato, con tecnologia Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel. La fotocamera da 8 megapixel con Autofocus e Flash è in grado di effettuare fotografie di qualità.

Iniziamo con il dire che molti store di telefonia online offrono in questo periodo l'HTC One S a prezzi molto convenienti, vediamone alcuni.

Molto interessante la proposta che ci viene da Pixell Photo che lo vende al prezzo di 341 euro + 8 euro per le spese di spedizione, con 24 mesi di Garanzia.

Ad un costo più basso l'HTC One S lo troviamo nello store online di Alternate acquistabile al prezzo di 304 euro + 8.99 euro di spese di spedizione, mentre con un costo decisamente più alto Amazon lo propone al prezzo di 348.82 euro, c'è da considerare che la spedizione è gratuita.

Il noto negozio online eBay propone il dispositivo nella versione Blue Gradient al prezzo di 179 dollari senza nessuna spesa di spedizione, la consegna del prodotto è prevista tra il lunedì 9 settembre e il giovedì 12 settembre 2013.

Sempre eBay offre il device nella variante Blue Gradient al prezzo di 174.89 dollari + 5.16 dollari di spese di spedizione, in questo caso la consegna del dispositivo si calcola tra il lunedì 9 settembre e il mercoledì 11 settembre 2003.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis