Offerte Tim minuti, sms e internet: le nuove offerte di ottobre

A partire dalla fine di settembre le nuove offerte di TIM per le schede ricaricabili.

Offerte Tim minuti, sms e internet: le nuove offerte di ottobre

Finita la promozione estate, in Tim arrivano le offerte autunnali che prevedono soglie di minuti, sms e giga i internet. Vediamo nello specifico cosa offre il gestore telefonico per questo autunno che si prevede di fuoco nell'uso degli smartphone.

L'offerta che sembra la più appetibile è la Tim Special Full, suddivisa in tre offerte che il cliente può scegliere in base all'uso che fa del proprio smatphone e della cifra che vuole spendere mensilmente.

Tim Special Full Small (Edizione limitata)

Prevede 200 minuti al mese verso tutti, 200 sms al mese verso tutti e 1 giga di internet al mese per un prezzo di 10 euro al mese.

Tim Special Full Medium

Prevede 500minuti al mese verso tutti, 500 sms al mese verso tutti e 1 giga di internet al mese per un prezzo di 15 euro al mese.

Tim Special Full Large

Prevede 1000 minuti mese verso tutti, 1000 sms al mese verso tutti e 1 giga di internet al mese per un prezzo di 20 euro al mese.

Se a casa hai una linea fissa Telecom sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri Tim. I minuti di chiamata e gli sms di tutte e tre le offerte sono intesi come verso tutti e l'offerta è valida per i nuovi clienti Tim.

Tim Special Small

250 minuti al mese verso tutti ad un prezzo di 9 euro al mese

Tim Special Medium

500 minuti al mese verso tutti ad un prezzo di 12 euro al mese

Tim Special Large

1000 minuti al mese verso tutti ad un prezzo di 18 euro al mese. Se a casa hai una linea fissa Telecom minuti illimitati verso tutti i numeri Tim.

Tim Special Sms

1000 sms al mese verso tutti ad un prezzo di 5 euro al mese.

Se si attivano le offerte online il primo mese è gratis per tutte le offerte.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis