Offerte Vodafone Relax: chiamate, sms e Internet da 29 euro al mese + uno smartphone a scelta

Relax Mini, Relax Semplice, Relax e Relax Completo New sono le 4 varianti dell'offerta di Vodafone

Offerte Vodafone Relax: chiamate, sms e Internet da 29 euro al mese + uno smartphone a scelta

Tra le infinite offerte Vodafone abbiamo scelto di parlarvi oggi dei pacchetti Vodafone Relax, riservati ai clienti con piano telefonico in abbonamento. Vediamo di cosa si tratta. Le opzioni tra cui scegliere sono quattro: Relax Mini, Relax Semplice, Relax e Relax Completo New.

Con Relax Mini abbiamo a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti, sms illimitati verso tutti e 100 Mb di Internet veloce al costo di 29 euro al mese.

Con Relax Semplice abbiamo nuovamente minuti ed sms illimitati verso tutti e 1 Gb di Internet veloce, al costo mensile di 39 euro.

Il pacchetto Relax offre chiamate e messaggi illimitati verso tutti, come nei casi precedenti, ma con una connessione Internet veloce di 2 Gigabyte, uno smartphone incluso a scelta tra quelli indicati sul sito ufficiale e l'applicazione Cloud gratis per un anno. Tutto questo al prezzo di 49 euro al mese.

Infine con Relax Completo New abbiamo chiamate e messaggi illimitati verso tutti, 5 Gigabyte di Internet, uno smartphone a scelta tra quelli indicati, tra cui anche iPhone 5 o Samsung Galaxy S4, l'applicazione Cloud gratis per un anno e per finire l'opzione Europa Relax, che offre 500 minuti e 500 sms dall'Italia verso l'Europa. Tutto al costo mensile di 79 euro.

Inoltre con tutte le offerte sopra descritte si può usufruire del Servizio Relax di Vodafone, che garantisce un servizio clienti 24 ore su 24 7 giorni alla settimana, e di Vodafone Rete Sicura, per proteggere i propri dati, i pagamenti effettuati in rete oppure la navigazione dei propri figli.

I dispositivi mobili offerti in abbinamento sono i seguenti: Windows Phone 8S, Galaxy S3 Mini, Nokia Lumia 720, Huawei Ascend P1, LG Optimus L9 per il pacchetto Relax. Con l'opzione Relax Completo New possiamo invece scegliere tra iPhone 5, Galaxy S4, Galaxy S3, Blackberry Q10, Blackberry Z10, Sony Xperia Z, Nokia Lumia 820, LG Optimus G 4G, Nokia Lumia 920 e Sony Xperia T.

Per attivare le promozioni è necessario recarsi personalmente in un centro Vodafone ed essere in possesso di carta di credito. Si prevede una permanenza minima di un anno e si è tenuti al pagamento di 100 euro in caso di recesso anticipato. Abbinando anche lo smartphone è prevista una permanenza di 24 o 30 mesi, a seconda del cellulare scelto, e in caso di recesso anticipato si è tenuti al pagamento delle rate rimanenti + un importo che sarà comunicato da Vodafone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis