Presentazione iPhone 5S in streaming e orario della diretta video

In America, e non solo, è l'evento più atteso del 2013: oggi è il giorno del nuovo iPhone

Presentazione iPhone 5S in streaming e orario della diretta video

Presentazione iPhone 5S in streaming - E' l'appuntamento dell'anno, è l'evento più atteso da tutti i possessori di uno smartphone, che sia poi Android o Apple è indifferente. Come sempre la Casa di Cupertino è riuscita a creare una tale tensione, una tale suspence, che difficilmente altri eventi di telefonia riscuoteranno lo stesso successo di quest'oggi, quando l'iPhone 5S, ma non solo, verrà presentato ufficialmente al mondo. Sarà possibile vedere la presentazione dei nuovi smartphone Apple accedendo semplicemente al sito della stessa iPhone Italia. Più facile di così.

Orario della diretta video - La presentazione di iPhone 5S inizierà a partire dalle ore 19, quando in America invece saranno le dieci del mattino. Come detto, la diretta video dell'appuntamento più atteso dagli amanti dello smartphone in questo 2013 sarà disponibile sul sito iPhone Italia, con il collegamento che inizierà pochi minuti prima dell'inizio ufficiale della presentazione.

iPhone 5S e non solo - Oggi, martedì 10 settembre, non ci sarà soltanto la presentazione di iPhone 5S, ma anche dell'attesissimo quanto enigmatico melafonino low cost iPhone 5C, il cui prezzo finalmente verrà svelato anche al pubblico italiano. Si conosceranno inoltre le date di uscita degli smartphone Apple in America, in Asia e nel vecchio Continente. Le aspettative sono grandi, e sempre oggi si conoscerà anche se e quando l'iPhone 5 verrà ritirato dal mercato. Qualora dovesse verificarsi la seconda ipotesi sarebbe una vera e propria beffa per chi ha acquistato il device soltanto pochi mesi fa.

Presentazione iPhone 5S streaming - Ricordiamo infine che la presentazione non andrà in onda esclusivamente sul sito di iPhone Italia, perché sarà visibile anche sulla piattaforma twitter dello stesso sito che garantirà la diretta video dell'evento. Oltre al computer, ma questo era sottinteso, il live streaming della presentazione di iPhone 5S sarà disponibile anche su tutti gli altri dispositivi mobile, come ad esempio smartphone e tablet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis