Samsung Galaxy S3 in offerta al prezzo migliore

Ecco le offerte online per il Samsung Galaxy S3 al prezzo più basso disponibile.

Samsung Galaxy S3 in offerta al prezzo migliore

Il Samsung Galaxy S3 ultimamente lo si può trovare fortemente scontato su molti negozi online. Sta subendo, forse più del dovuto visto le qualità complessive, la concorrenza interna con il Galaxy S4 che è sicuramente più prestante ma la differenza è molto minore di quanto si pensi.

Per i clienti Samsung questa è una buona notizia poiché con poco più di 300 euro è possibile portare a casa uno smartphone ancora molto valido e che regalerà soddisfazioni a chi deciderà di acquistarlo.

Il prezzo più basso del Samsung Galaxy S3 attualmente sul web si trova sullo store online Top-shopping che lo propone a 299 euro. Con le spese di spedizione pari a 10 euro il totale da pagare è di 309 euro. Colore disponibile: pebble blue. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: Paypal, bonifico bancario anticipato, contrassegno. Spedizione tramite corriere Bartolini in tutto il territorio nazionale e consegna in 2-3 giorni lavorativi.

Da non sottovalutare nemmeno l'offerta dello store Glistockisti che offre il Galaxy S3 al prezzo scontato di 319 euro (spese di spedizione gratis). Colore disponibile: pebble blue. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: Paypal, carta di credito, bonifico bancario. Spedizione tramite corriere espresso Bartolini e consegna in pochi giorni lavorativi (tranne aree disagiate dove ci vorrà qualche giorno in più).

Maggiore scelta di colori (marble white, pebble blue e rosa) sul sito online Setelefonando che vende il Galaxy S3 a 318,99 euro. Con le spese di spedizione di 8 euro il totale arriva a 326,99 euro. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: carta di credito, bonifico bancario, vaglia postale). Spedizione assicurata con corriere espresso Bartolini e consegna in 3-4 giorni lavorativi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis