Samsung Galaxy S3, S3 Mini e S2 plus al miglior prezzo: le offerte di inizio settembre

Ecco le offerte al prezzo più basso disponibile per acquistare Samsung Galaxy S3, S3 Mini o S2 plus.

Samsung Galaxy S3, S3 Mini e S2 plus al miglior prezzo: le offerte di inizio settembre

Samsung Galaxy S3, S3 Mini e S2 Plus, prezzo più basso di inizio settembre- Sono una marea gli smartphone in commercio e la lotta dei produttori per aggiudicarsi il titolo di produzione del miglior dispostivo sulla terra è sempre in crescendo. Tuttavia, i top di gamma delle varie aziende, secondo alcuni, costano un occhio della testa.

Per tale motivo esistono anche i telefonini economici, che a loro volta potrebbero non soddisfare abbastanza il volere degli utenti; ecco che allora, in un'ipotetica classifica dei fan per i telefoni più ricercati, subito dopo i top di gamma, nasce la categoria "smartphone con miglior rapporto qualità-prezzo". Questi dispositivi si avvalgono di avere caratteristiche prestazionali e qualitative sopra la media con un costo, se non altro, ragionevole: circa la metà dei top di gamma. Andiamo quindi a segnalarvi le offerte al miglior prezzodel momento per alcuni degli smartphone appartenenti a questa tipologia.

Samsung Galaxy S3, prezzo migliore: il prezzo più basso reperibile per il Galaxy S3 si trova sul negozio online "Boomprice.it", il quale offre il dispostivo sud-coreano in colorazione blue con 16 GB di memoria interna e garanzia EU al costo di 339 euro, ai quali andranno aggiunti 6 euro per le spese di spedizione: si potrà quindi portarsi a casa lo smartphone con 345 euro totali.

Samsung Galaxy S3 Mini, prezzo migliore: per il fratello minore, invece, la migliore offerta ci viene proposta da "Gli Stockisti", che con 209 euro, spese di spedizione incluse, propongono l'S3 Mini color blue, 16 GB e con garanzia Europa.

Samsung Galaxy S2 Plus, prezzo migliore: l'offerta più interessante per questo dispositivo proviene da "Amazon.it", il quale dispone dello smartphone sud-coreano in colorazione bianca con garanzia Italia e 8 GB di storage a 256,41 euro spese di spedizione incluse.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis