Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini: il miglior prezzo del momento

Offerte imbattibili per chi vuol comprare un Samsung Galaxy, per la versione Mini le offerte partono da 299,00 euro

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini: il miglior prezzo del momento

Smartphone Android, dove acquistare su Internet, un Samsung Galaxy S4 o Galaxy S4 mini al prezzo più basso? Ad oggi sono molteplici le proposte provenienti dal mercato, ma non tutte sono davvero convenienti: per tali motivi abbiamo selezionato per voi le offerte più economiche spulciando tra i maggiori negozi presenti sul Web. I prezzi elencati di seguito sono tutti da intendersi Iva inclusa.

Samsung Galaxy S4 Mini: prezzo migliore

  1. Lo store on line Gli Stockisti propone questo splendido smartphone a soli 299,00 euro, incluse le spese di spedizione. Il prodotto è coperto da una garanzia europea valida per 24 mesi. Allo stato attuale il dispositivo si può richiedere sia in bianco che in nero;
  2. Su Boomprice il Galaxy S4 mini è offerto a 305,00 euro. Per le spese di consegna occorrono invece 9,90 euro in più. Garanzia Europa. I colori al momento disponibili sono: il bianco o il nero.

Samsung Galaxy S4: miglior prezzo

  1. Il negozio on line Gli Stockisti offre questo smartphone (versione 16Gb) a soli 449,00 euro, includendo nel prezzo anche le spese di spedizione. Il prodotto è coperto da una garanzia europea valida per due anni. Bianco o nero, i colori ad oggi disponibili.
  2. Buona anche l'offerta del sito di e-commerce PhantomOnLine: 445,00 euro per il modello da 16 Gb più 10,00 euro per la consegna a domicilio. Garanzia Europa. Bianco, nero, purple e blu sono i colori che si possono richiedere attualmente.
Un consiglio per gli amanti dell'e-commerce

Comprare su Internet non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" dove è possibile toccare con mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza anche spiegazioni al personale: quindi, prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, e a qualunque altro dubbio o richiesta che noi non possiamo risolvere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis