Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini: offerte al prezzo più basso

Continua la discesa dei prezzi per gli smartphone Samsung Galaxy S4 ed S4 Mini: promozioni online per i top sudcoreani

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini: offerte al prezzo più basso

Sta arrivando l'autunno ma almeno per quanto riguarda gli smartphone top di gamma non si prevedono brusche risalite dei prezzi, anzi al contrario le offerte continuano fortunatamente a scendere.

Da questa settimana è possibile acquistare online il Samsung Galaxy S4 con uno sconto mai visto prima negli store sul web. Ricordiamo che il Galaxy S4 è attualmente uno dei più amati smartphone italiani insieme all'iPhone 5.

Vediamo allora insieme le promozioni di questo periodo.

Il prezzo più basso del Samsung Galaxy S4 in questo momento sul web si trova sullo store online Softprices che lo propone a 418,20 euro (comprese le spese di spedizione). Colore disponibile: nero. Garanzia Italia. Pagamenti accettati: bonifico bancario anticipato. Spedizione tramite corriere Bartolini, DHL, SDA, UPS, TNT e Poste Italiane in tutto il territorio nazionale.

Buona, anche se più alta, l'offerta dello store Setelefonando che propone il Galaxy S4 al prezzo di 449,99 euro. Con le spese di spedizione il totale arriva a 457,99 euro. Colori disponibili: white frost, black mist e blue. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: bonifico postale anticipato, carta di credito, vaglia postale. Spedizione tramite corriere espresso Bartolini e consegna in pochi giorni lavorativi.

Da segnalare anche il prezzo proposto dallo store Top-shopping che vende il Galaxy S4 al prezzo di 450 euro. Con le spese di spedizione il totale è di 460 euro. Colore disponibile: nero. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: Paypal, bonifico bancario anticipato, contrassegno. Spedizione tramite corriere Bartolini in tutto il territorio nazionale e consegna in 2-3 giorni lavorativi.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4 Mini ha dimensioni più compatte rispetto al modello classico ed è quindi più maneggevole, da portare ovunque. Il processore sviluppa buona potenza e fluidità. Anche qui troviamo buone offerte.

Il miglior prezzo disponibile attualmente per il Samsung Galaxy S4 Mini lo si trova ancora sullo store Setelefonando che lo vende a 298,99 euro. Con le spese di spedizione di 8 euro, il totale da pagare è di 306,99 euro. Colori disponibili: bianco e black mist. Garanzia Europa.

Quasi uguale offerta la si trova sul negozio online Top-shopping che propone lo smartphone a 299 euro. Con le spese di spedizione il totale arriva a 309 euro. Colore disponibile: bianco. Garanzia Europa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis