Samsung Galaxy S5, data uscita e prezzo: via la plastica, arriva il metallo

Rumors sul Samsung Galaxy S5, data uscita nel 2014, prezzo stabile o poco più alto e grandi novità tecniche

Samsung Galaxy S5, data uscita e prezzo: via la plastica, arriva il metallo

Samsung Galaxy S5, data uscita e prezzo, via la plastica, è giunto il tempo del metallo. Gli ultimi rumors sul Galaxy S5 confermano quanto molti immaginavano da tempo: per il prossimo top gamma di casa Samsung tanti saluti alla plastica, il salto di qualità ormai è obbligatorio. E come scrivono le maggiori testate estere come Digital Trend e IBT.com, i test sulla scocca in metallo potrebbero essere già partiti.

Si tratterebbe per il Samsung Galaxy S5 di un grande avanzamento estetico e qualitativo. Stando a ET News, il metallo usato potrebbe essere l'alluminio o il magnesio. Anche altri grandi produttori come HTC sembrano intenzionati a passare al metallo e Samsung non vuole né può permettersi di restare indietro. Tra le caratteristiche inoltre avremo una fotocamera potenziata, forse da 16 megapixel ma con tecnologia OIS, e naturalmente processore più potente e, secondo molti, una batteria migliore e una migliore efficienza energetica del dispositivo.

Samsung Galaxy S5, data uscita e prezzo

Galaxy S5, uscita nel 2014 data per certa praticamente da tutti, ma, quando uscirà più di preciso? Al momento si parla della primavera 2014 come data di uscita del Galaxy S5, potremmo tuttavia ipotizzare che la raffica di novità da parte di Apple potrebbe portare ad avere un Samsung Galaxy S5 in uscita già a marzo o aprile.

Per quanto riguarda il prezzo del Galaxy S5, troppo poche le informazioni disponibili al momento, ma dovrebbe essere all'incirca pari a quello del Galaxy S4, magari con un piccolo ritocco in rialzo per via dei materiali di qualità superiore. A ogni modo, il prezzo del Galaxy S5 non dovrebbe distanziarsi moltissimo dagli standard top gamma di casa Samsung.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis