Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e caratteristiche: forse con schermo flessibile

Per il Samsung Galaxy S5 in uscita nel 2014 tra le caratteristiche potrebbe arrivare anche il display flessibile

Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e caratteristiche: forse con schermo flessibile

Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e caratteristiche: in questi giorni si fa un gran parlare in rete della possibilità di vedere, tra le caratteristiche del Samsung Galaxy S5 in uscita nel 2014, uno schermo flessibile. Dopo le immagini ipotetiche rimbalzate da GalaxyS5Info, sulle testate di settore di mezzo mondo impazza la domanda in merito al display, e tra gli appassionati cresce ulteriormente l'attesa.

Uscita Samsung Galaxy S5 e prezzo possibile

Ricordiamo che l'uscita del Galaxy S5 dovrebbe giungere nella prima metà del 2014. Se volessimo mediare tra le opinioni delle varie testate estere, potremmo dire che per il Samsung Galaxy S5 l'uscita probabilmente avverrà tra la fine di marzo e la prima metà di maggio 2014. Naturalmente si tratta di ipotesi, ma resta un periodo in cui il lancio del nuovo smartphone top gamma Samsung appare decisamente verosimile.

Per quanto concerne il prezzo del Samsung Galaxy S5, stando ai rumors che continuano a giungere (in parte suffragati da effettivi test o da concreti sviluppi di pezzi hardware, che tuttavia potrebbero risultare solo esperimenti) l'ipotesi per il Galaxy S5 di un prezzo leggermente più alto rispetto all'S4 appare giustificata. Ma si parla sempre, nel caso, di rincari contenuti.

Samsung Galaxy S5, le caratteristiche secondo i rumors

Manca ancora molto all'uscita del Galaxy S5 ma sulle caratteristiche possibili del nuovo top gamma si potrebbero già scrivere pagine e pagine. La notizia del momento resta la possibilità rilanciata da GalaxyS5Info e ripresa da molti portali (citiamo solo GalaxySV.com e Design&Trend) di vedere il primo schermo flessibile in un top gamma Samsung, schermo innovativo, hi-tech, da 5 o 5.3 pollici, facente parte di un tutto arricchito dall'importante sostituzione della plastica con materiali quali l'alluminio e il magnesio. Tra le caratteristiche del Samsung Galaxy S5 potremmo inoltre trovare un processore octa core da 2 Ghz Exynos 5, o addirittura un 16 core Exynos 8000.

Non solo, il Samsung Galaxy S5 tra le caratteristiche tecniche, secondo i rumors, potrebbe annoverare una fotocamera da 16 megapixel con sistema OIS, ed essere di base waterproof e dustproof. Potrebbe presentarsi inoltre in modelli dai 16 ai 128 giga di memoria, con batteria sicuramente migliorata rispetto al Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis