Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e caratteristiche: più memoria per tutti

Samsung Galaxy S5, uscita nel 2014, prezzo stabile ma grandi novità: metallo, tanta memoria, potenza e leggerezza

Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e caratteristiche: più memoria per tutti

Samsung Galaxy S5, uscita, prezzo e caratteristiche: più memoria per tutti, metallo anziché plastica, più potenza e maggiore leggerezza. Questi sono solo alcuni dei rumors dedicati allo smartphone Galaxy S5 in uscita nel 2014 dalle grandi testate straniere. Vediamo il tutto più nei dettagli.

Samsung Galaxy S5, uscita e prezzo

Partiamo dall'uscita del Galaxy S5 e dal prezzo del futuro device top gamma di casa Samsung. Ribadiamo che nonostante qualche voce isolata, l'uscita del Samsung Galaxy S5 è attesa per il 2014 e non prima, probabilmente entro i primi 6 mesi del 2014. Le novità hardware saranno tante, come vedremo fra poco, ma il prezzo del Galaxy S5 dovrebbe restare, se non stabile, comunque non lontano da quello dell'S4. Gli elementi di innovazione per parlare di un piccolo aumento di prezzo dell'S5, comunque, in effetti ci sono, quindi è lecito attendersi un piccolo rincaro.

Galaxy S5, caratteristiche tecniche

Un nuovo boost ai rumors sulle caratteristiche del Galaxy S5 è arrivato dalla presentazione del Note 3. Tanto Product Reviews quanto Gotta Be Mobile (tra gli altri) si lanciano in speculazioni sui cambiamenti insiti nel Note 3 in relazione a quelli probabili, per il futuro, nel Galaxy S5. Tra le caratteristiche che secondo molti esperti non mancheranno troveremo più memoria (finalmente!): di base 32 giga e si andrà a salire.

Stando a quanto visto con il Note 3 tra le caratteristiche del Samsung Galaxy S5 potremmo avere inoltre un design più sottile e più leggero, con uno schermo di dimensioni sostanzialmente pari a quelle dell'S4. E poi, naturalmente, un processore molto più potente (da 8 a 16 core secondo i rumors), senza dimenticare l'attesissimo, e ormai ben quotato, arrivo del metallo in sostituzione della plastica per la scocca del nuovo device, che potrebbe montare una fotocamera da 16 megapixel con tecnologia OIS.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis