Smartphone Amazon gratis, ma a quali condizioni?

Sembrerebbe che Amazon sia deciso a offrire gratuitamente il proprio smartphone, a patto di un abbonamento annuale.

Smartphone Amazon gratis, ma a quali condizioni?

Amazon è un sito di vendita online che ha un enorme successo, poiché al suo interno è possibile trovare qualsiasi prodotto tecnologico, offrendo una garanzia eccellente e la possibilità di sostituire il prodotto nel caso esso non funzionasse correttamente. Dopo la grande popolarità acquisita, Amazon ha deciso di creare uno smartphone, lasciando il suo marchio, ma affidando la produzione ad altri noti marchi della telefonia. Le caratteristiche dovrebbero essere quelle caratteristiche dei dispositivi Android, escluso Google Play, come già è accaduto per il tablet Kindle.

L'azienda finora non aveva mai dichiarato nulla riguardo al prezzo, ma nelle ultime ore sono trapelate delle indiscrezioni che hanno rivelato che lo smartphone potrebbe essere distribuito in modo gratuito agli utenti.

Ma com'è possibile tutto ciò? Probabilmente per ottenere lo smartphone gratis o ad una cifra irrisoria, bisognerà sottoscrivere un abbonamento al servizio Prime, il quale sarebbe anche conveniente, poiché il costo annuale è di soli 9,99 euro.

Amazon non sembra avere intenzione di legarsi ai noti operatori telefonici Vodafone, Wind, Tim e Tre Italia, il che permetterebbe agli utenti di acquistare il proprio smartphone direttamente dal sito ufficiale.

Se l'operazione andasse a buon fine, è certo che una moltitudine di persone non si lascerà scappare quest'occasione imperdibile, anche perché, come si sa, gli operatori telefonici spesso distribuiscono gratuitamente gli smartphone di note aziende, ma l'abbonamento ha un costo decisamente maggiore rispetto a quello che sembrerebbe previsto da Amazon. Il tutto però è ancora da vedere, e quindi non ci resta che attendere cosa deciderà il colosso statunitense.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis