Tim lancia Tim Special New, la nuova offerta per ricaricabili: tutti i dettagli

Tim Special New è l'offerta rivolta ai nuovi e vecchi clienti ricaricabili: costa 10 euro al mese

Tim lancia Tim Special New, la nuova offerta per ricaricabili: tutti i dettagli

Tim Special New è la nuova offerta della compagnia telefonica italiana dedicata a tutti i clienti ricaricabili (nuovi e vecchi) che dal 9 settembre fino al 29 dello stesso mese attiveranno questa promozione, che va a sostituire l'offerta Tim Special ormai in scadenza.

L'opzione Tim Special New permette di avere con 10 euro al mese:

  • 350 minuti di chiamate al mese verso tutti i mobili e fissi d'Italia (saranno calcolati i reali secondi di conversazione consumati)
  • 350 SMS al mese verso tutti
  • 1 GB di internet veloce al mese (superato il GB a disposizione si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps)

L'attivazione per i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del numero sarà gratis (inoltre potranno comprare uno smartphone a partire da soli 59 euro) mentre i vecchi clienti dovranno pagare 19 euro, una tantum, per attivare il servizio.

I minuti e gli SMS inclusi nell'offerta sono validi solo per l'Italia, ma non valgono per i servizi a pagamento, per i trasferimenti di chiamata, la segreteria telefonica, i numeri utili, i servizi Tim, gli SMS di notifica e di ricevuta. Il traffico internet non è valido per le applicazioni VoIP (Skype e app simili) e/o peer to peer.

Al termine del mese, tutti i bonus voce ed SMS non utilizzati verranno cancellati. Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I minuti e gli SMS inviati non sono validi per ricaricare opzioni tariffarie che comportano modalità di autoricarica del traffico.

Per attivare l'offerta online basterà collegarsi sul sito web Tim, oppure recarsi presso un negozio Tim, oppure ancora chiamando un operatore che eseguirà l'operazione richiesta. La promozione si rinnoverà automaticamente ogni mese, salvo disdetta da parte del cliente. Per maggiori dettagli, sarà sufficiente visitare il sito web del gestore telefonico.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis