Wind: le nuove offerte e promozioni disponibili a partire dal 9 settembre 2013

Wind rinnova le sue promozioni, arrivando a quota quattro All Inclusive.

Wind: le nuove offerte e promozioni disponibili a partire dal 9 settembre 2013

Wind, dopo le promozioni estive che hanno riscontrato un ingente successo, ha deciso di rendere disponibili nuove offerte: sono quattro le All Inclusive tra cui è possibile scegliere, a seconda delle proprie esigenze.

La promozione All Inclusive classica, al prezzo di 7 euro mensili al posto di 14 euro, offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS e 1 GB di internet al mese. All Inclusive Big, a 10 euro mensili, anziché 20 euro, raddoppia le chiamate e gli SMS, offrendo così 400 minuti e 400 SMS, lasciando invariato internet, che sarà da 1 GB.

Per i più esigenti esistono anche altre due offerte: All Inclusive King e All Inclusive Wind Unlimited. La prima, disponibile a 18 euro al mese, anziché 36 euro, permette di avere 800 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 800 SMS al mese, con internet da 1 GB. La seconda, invece, offre sempre 1 GB di traffico internet e chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri appartenenti alla stessa compagnia telefonica.

Internet, da come si può vedere, dai 2 GB dell'estate è stato dimezzato nuovamente, ma sarà comunque possibile aggiungere 1 GB pagando 2,5 euro mensili in più: in ogni caso il traffico viene offerte in versione limitata, poiché al termine del GB rimarrà comunque attiva l'offerta, anche se si ridurrà la velocità a 32 Kbps.

Il rinnovamento di queste promozioni ha comportato l'eliminazione di altre che erano disponibili già da tempo: si tratta delle offerte Summer Pass e Summer Pass Digital, oltre alle opzioni Fresh, Super e Super Big. Si ricorda che per chi deciderà di sottoscrivere un contratto per il telefono fisso, le promozioni per i cellulari saranno ancora più convenienti.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis