Apple: dove acquistare il nuovo iPhone 5s al prezzo migliore del momento

Uscita iPhone 5s: il prezzo più basso e le offerte degli store on line

Apple: dove acquistare il nuovo iPhone 5s al prezzo migliore del momento

Apple, uscita iPhone 5s: dove acquistare il nuovissimo iPhone 5s al miglior prezzo?

L'uscita dell'ultimo melafonino ha letteralmente scatenato una gara mondiale per aggiudicarsi i primi pezzi disponibili. Attraverso questo articolo, scopriremo insieme le migliori offerte on line, per comprare l' Apple iPhone 5s al prezzo più basso del momento.

iPhone 5s al miglior prezzo:

  1. Sul noto webshop "Affarivostri", questo smartphone si può acquistare al prezzo di 749,00 euro, cifra che include anche le spese di consegna (stimata per il 20 ottobre). Il prodotto è coperto da una garanzia "Europa" valida per 24 mesi su tutto il territorio italiano presso gli Apple Store presenti. L'offerta è attiva per il modello da 16 Gb. L'iPhone 5s non risulta brandizzato, pertanto i responsabili di "Affarivostri" rassicurano che non vi saranno problemi per l'accettazione della Sim.
  2. "GlobalWorkMobile" vende il melafonino a 799,00 euro. L' offerta è valida solo per chi ha la possibilità di ritirare lo smartphone presso la sede dello store a Roma.
  3. Il negozio "OnlineStore" offre l'iPhone 5s 16 Gb a 831,00 euro. Le spese di trasporto sono a partire da 2,50 euro. Garanzia Europa.

Un consiglio per chi fa shopping su Internet

Comprare su Internet è bello ma non è come fare spesa in un qualunque negozio "di strada" o presente in un Centro Commerciale, dove si può toccare con mano quello che ci interessa, chiedendo all'occorrenza spiegazioni agli addetti al personale: quindi prima di concludere un acquisto, invitiamo sempre i nostri lettori a contattare personalmente i titolari degli store on line, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a qualunque altro dubbio o richiesta.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis