Apple iPhone 5c e 5s, notte bianca per acquisto in diciotto città italiane

Gli amanti dei dispositivi Apple che intendono acquistarli subito sono chiamati a fare le ore piccole nei negozi.

Apple iPhone 5c e 5s, notte bianca per acquisto in diciotto città italiane

E' scattato ufficialmente il conto alla rovescia per l'uscita sul mercato italiano degli ultimissimi smartphone di casa Apple, l'iPhone 5s e l'iPhone 5c. Gli amanti dei dispositivi di casa Apple che intendono acquistarli subito sono infatti chiamati a fare le ore piccole visto che in molte grandi città i negozi saranno aperti.

La società di telefonia mobile Tim, per la serata di domani giovedì 24 ottobre del 2013, ha infatti organizzato la notte bianca con tanta musica ed attrazioni in vista della mezzanotte. Questo perché un minuto dopo le 24 l'iPhone 5s e l'iPhone 5c della Apple si potranno acquistare in ben diciotto città italiane e nello specifico presso altrettanti negozi della Tim che faranno quindi apertura straordinaria.

Queste sono le città interessate in accordo con quanto reso noto dal Gruppo controllante la Tim, Telecom Italia S.p.A., con un comunicato ufficiale: Milano, Firenze, Bari, Roma, Palermo, Torino, Napoli, Catania, Bologna, Bergamo, Genova, Cosenza, Brescia, Cagliari, Padova, Verona, Caserta e Salerno.

Quella di venerdì prossimo, 25 ottobre del 2013, è una data importante per l'iPhone 5s e per l'iPhone 5c non solo in Italia visto che i dispositivi inizieranno ad essere commercializzati in contemporanea anche in altri Paesi tra cui Danimarca, Belgio, Antille Francesi, Russia, Austria, Slovenia, Corea del Sud, Romania, Lettonia, Estonia, Bulgaria, Liechtenstein. Ed ancora Malta, Finlandia, Nuova Zelanda, Slovacchia, Repubblica Ceca, Croazia, Svizzera, Spagna e Svezia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis