Apple iPhone 6, uscita, prezzo e news: schermo da 5,7 pollici

Continuano i rumors sul prossimo modello di iPhone, che potrebbe avere uno schermo da 5,7 pollici.

Apple iPhone 6, uscita, prezzo e news: schermo da 5,7 pollici

Stann per uscire i nuovi iPhone 5c e iPhone 5s in Italia, ma già in casa Apple si parla del prossimo modello, l'iPhone 6. Sono molte le voci che girano nelle ultime ore su questo nuovo prodotto della casa di Cupertino, soprattutto sulle nuove caratteristiche dell'iPhone 6 e del suo schermo. Vediamo allora di cosa si tratta e la data di uscita e prezzo ipotizzata.

iPhone 6: schermo da 5,7 pollici?

Secondo quanto riportato dall'analista David Hsiehil prossimo modello di iPhone potrebbe sancire una svolta nel mondo di Apple. Seguendo quanto fatto da Samsung infatti, l'iPhone 6 potrebbe abbandonare il suo schermo per passare ad uno maxi da 5,7 pollici. Insomma per la prima volta l'Apple potrebbe seguire Samsung, che sta facendo dei suoi schermi ampi un cavallo di battaglia.

Tra le altre caratteristiche dell'iPhone 6, dovrebbe esserci una versione più evoluta di Siri, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali ed una nuova fotocamera da 10 o 12 megapixel in sostituzione di quella attualmente montata.

iPhone 6, prezzo e iPhone 6 uscita

Secondo gli ultimi rumors, la data di lancio per l'uscita dell'iPhone 6 dovrebbe esser collocabile nel terzo trimeste del 2014, dopo l'estate. Possibile un lancio in contemporanea con l'altro dispositivo tanto atteso: l'iWatch. Ovviamente non ci sono ancora notizie certe sul prezzo dell iPhone 6, ma anche se la Apple proverà ad esser concorrenziale, il suo top di gamma difficilmente potrà avere un prezzo inferiore ai 700-750 euro. Non ci resta che aspettare qualche mese per avere informazioni più dettagliate. E voi comprerete un iPhone 5c o 5s o aspetterete l'iPhone 6?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis