Casa Apple: in arrivo i nuovi iPhone 5s e 5c

Dal 22 ottobre la tanto attesa uscita del nuovissimo melafonino in versione low cost

Casa Apple: in arrivo i nuovi iPhone 5s e 5c

Tutto pronto per il debutto, il prossimo 22 ottobre, dei nuovissimi iPhone 5s e iPhone 5c. Dopo il successo - a partire dal 20 settembre scorso - con l'uscita dell'ultimo modello aggiornato messo in circolazione in 9 mercati tra cui Stati Uniti e Cina, la novità in casa Apple questa volta riguarda il lancio del melafonino nella sua versione low cost.

La società fa chiarezza anche sui prezzi dei nuovi modelli; a differenza dell'iPhone 5s il cui costo varierà dai 729 a 949 euro disponibile nelle tonalità oro,argento e grigio siderale, il 5c potrà essere disponibile da un minimo di 629 ad un massimo di 729 euro a seconda dei Gb e di varie componenti nei colori azzurro, verde, giallo, rosa e bianco. La differenza di prezzo si spiega con la maggiore velocità e facilità di produzione con cui Apple riesce a produrre la versione low cost.

I nuovi prodotti del colosso di Cupertino saranno disponibili già a partire dal 25 ottobre in 28 mercati fra cui l'Italia. Secondo i blog, si prevede anche l'uscita del nuovissimo iPad. Questo mese saranno in vendita, oltre l'Italia, anche nella maggior parte dei Paesi europei: Spagna, Portogallo, Finlandia e Danimarca e in altre Nazioni a livello globale, tra cui Macao, Nuova Zelanda, Corea del Sud, Taiwan e Thailandia. Più tardi, dal primo novembre gli iPhone 5S e 5C arriveranno anche sul mercato internazionale di altri 16 Paesi, tra cui India, Bahrain, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Colombia e Guatemala.

Diversi sono anche i prezzi per le custodie originali. Disponibili in beige, nero, azzurro, marrone, giallo e (RED) - il programma di beneficenza creato da Bono degli U2 - per il 5s al prezzo di 39 €. Con una differenza di 10 € si acquista invece la custodia per il melafonino low cost a scelta tra azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco.

Buon shopping a tutti!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis