Giochi per Windows phone 8: arriva Minion Rush

In arrivo anche per gli smartphone con sistema operativo Windows 8 il gioco Minion Rush

Giochi per Windows phone 8: arriva  Minion Rush

In principio fu l'omino di Temple Run a correre all'impazzata, poi arrivò Subway Surfers, ora tocca ai simpatici tirapiedi di Gru, il protagonista del film "Cattivissimo me", competere tra di loro in una serie di appassionanti corse mozzafiato.

I gialli Minion, che siamo soliti sentire esprimersi in un linguaggio incomprensibile nelle loro gang mozzafiato, si sfidano in una serie di gare, caratterizzate da azioni cattivissime, per aggiudicarsi il titolo di Minion dell'anno. Il divertimento del gioco, che è al momento uno tra i più scaricati per Smartphone Android ed Iphone, è dovuto non soltanto alla sua grande adattabilità ai display touchscreen, ma anche ai continui aggiornamenti: ultimo di questi, con nuovi costumi e livelli di corse, sarà rilasciato in occasione della festa di Halloween.

Già da tempo disponibile per piattaforme Android e ios ( 13 giugno 2013), il ritardo dell'uscita di nuove app per Windows phone è da tempo motivo di scontento tra i suoi utenti, che non sono pochi, ma la situazione sembra migliorare con il tempo. La disponibilità di Minion Rush per gli smartphone Windows, con molta probabilità quelli equipaggiati con Windows 8, è stata fissata per la fine del 2013, stando a quanto trapelato dal profilo Twitter della Gameloft.

Quindi, "solo alcuni mesi di ritardo", rispetto all'uscita ufficiale del videogioco per le altre piattaforme, situazione che mina parecchio le possibilità di successo di Minion Rush tra gli utenti Windows phone, in quanto il gioco risulterebbe essere ormai obsoleto.

Non è chiaro ancora se il gioco sarà distribuito a pagamento o meno, ma vista la natura gratuita di Minion Rush per le altre piattaforme, si può presupporre che anche per Windows phone venga applicato lo stesso criterio, altrimenti il disastro sarebbe completo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis