HTC One: aggiornamento ad Android 4.4 KitKat a Natale?

Secondo rumors sempre più pressanti il nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat arriverà per Natale sull'HTC One.

HTC One: aggiornamento ad Android 4.4 KitKat a Natale?

HTC è riuscita nell'impresa di battere il produttore rivale Samsung aggiornando il suo smartphone di punta, l'HTC One, ad Android 4.3 Jelly Bean in alcuni Paesi ma già si sta propagando in Rete un clamoroso rumor secondo il quale lo smartphone taiwanese sarà aggiornato ad Android 4.4 KitKat a dicembre.

I possessori del HTC One negli Stati Uniti stanno aggiornando il dispositivo ad Android 4.3 Jelly Bean mentre qualche problema si registra in Europa dove comunque l'upgrade sarà pronto nelle prossime settimane.

Ma ritornando al rumor è emerso che l'HTC One riceverà l'aggiornamento Android 4.4 KitKat il 25 dicembre, proprio il giorno di Natale. Questa è solamente un'indiscrezione e va presa come tale ma la società potrebbe fornire ai propri clienti un bel regalo di Natale.

Anche il nuovo HTC One Max potrebbe ottenere il nuovo firmware lo stesso giorno, ma siccome sembra che Android 4.4 KitKat debutterà il mese prossimo con il Nexus 5, è difficile pensare che la società ottenga l'aggiornamento così rapidamente anche per il suo secondo smartphone in ordine di importanza.

Dopo che i due smartphone top di gamma avranno ricevuto l'update del nuovo sistema operativo Android è possibile che siano aggiornati anche gli altri cellulari HTC, ma le probabilità che ciò accada realmente in tempi brevi rimane poco probabile.

Sarebbe bello se i produttori di smartphone Android iniziassero a rilasciare gli aggiornamenti del firmware più velocemente di quanto non accada oggi; Google ha cercato di affrontare il problema in passato senza successo.

Secondo voi l'aggiornamento per l'HTC One arriverà veramente per Natale?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis