Htc One e il piccolo Htc One Mini al prezzo più basso

L'HTC One e l'HTC One Mini disponibili negli store online con le offerte più convenienti del web

Htc One e il piccolo Htc One Mini al prezzo più basso

Tempo di sconti per lo smartphone HTC One e il più piccolo HTC One Mini nonostante la forte crisi finanziaria della casa di Taiwan.

Il prezzo più basso rilevato sul web per HTC One si trova sul negozio online Loweb-store che lo vende a 469 euro. Con le spese di spedizione di 8,99 euro il prezzo finale da pagare è di 477,99 euro. Colore disponibile: argento. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: Paypal, bonifico bancario anticipato, carta di credito, pagamento in contanti al corriere. Consegna tramite corriere espresso in tutta Italia.

Un prezzo simile anche se leggermente più alto lo si trova sullo store Setelefonando che offre l'HTC One a 474,99 euro. Con le spese di spedizione fisse di 8 euro il totale arriva a 482,99 euro. Colore disponibile: argento. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: bonifico bancario anticipato, carta di credito, vaglia postale. Consegna tramite corriere espresso Bartolini in tutta Italia.

L'HTC One Mini al prezzo più basso del web si trova sempre sullo store Setelefonando che lo vende a 349,99 euro. Con le spese di spedizione di 8 euro il prezzo finale da pagare è di 357,99 euro. Colore disponibile: argento. Garanzia europa.

Un ottimo prezzo lo si trova anche sullo store Neophoniastore che vende l'HTC One Mini a 350 euro. Con le spese di spedizione fisse di 8 euro il totale da pagare arriva a 358 euro. Colore disponibile: argento. Pagamenti accettati: Paypal, bonifico bancario anticipato, carta di credito, Postepay, contrassegno. Consegna tramite corriere espresso Bartolini in tutta Italia.

Preferite l'HTC One o l'HTC One Mini?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis