iOS 7: Apple la prossima settimana rilascerà iOS 7.0.3

Apple costretta a rilasciare velocemente una nuova versione del sistema operativo: iOS 7.0.3 per i clienti delusi.

iOS 7: Apple la prossima settimana rilascerà  iOS 7.0.3

iOS 7.0.2 è stato rilasciato solo la scorsa settimana per risolvere tanti bug (purtroppo inutilmente) e quindi è già pronta la versione iOS 7.0.3 che è stata già rilasciata per i dipendenti e partner. Il rilascio al pubblico dovrebbe avvenire la prossima settimana e speriamo che risolverà tutti i problemi per non far cadere Apple nel ridicolo.

Intanto nelle ultime ore è stato scoperto un nuovo bug che riguarda iMessage, l'app gratuita di Apple che permette agli utenti di scambiarsi messaggi e video. I messaggi restano in attesa per ore senza la possibilità di essere inviati con grande frustrazione da parte dei clienti che sono veramente al limite della sopportazione e non vedono l'ora che il loro costoso dispositivo, iPhone e/o iPad cominci a funzionare per bene.

Apple è cosciente del problema ma cerca di minimizzare affermando che il problema riguarda solo pochi clienti. Anche se ciò fosse vero, questa non potrebbe essere una giustificazione valida.

iOS 7.0.3, la prossima settimana non presenterà alcuna novità a livello di software ma solo la definitiva soluzione a tutti i problemi. Le attese novità arriveranno invece con l'uscita di iOS 7.1 che è previsto (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto) per la fine di ottobre con la presentazione dell'iPad 5 e dell'iPad Mini 2 che avranno di default il nuovo sistema operativo.

L'evento di presentazione, secondo numerosi rumors, avverrà il 15 di ottobre. Si prevede una mobilitazione mondiale in attesa di conoscere nei dettagli i nuovi prodotti Apple che sicuramente faranno tendenza nei prossimi mesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis