iPhone 5C: ecco come acquistare in Italia lo smartphone di casa Apple

iPhone 5C in vendita anche in Italia: le modalità per acquistarlo online.

iPhone 5C: ecco come acquistare in Italia lo smartphone di casa Apple

Da quando sono usciti ufficialmente i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, si attende con ansia il rilascio anche in Italia per poter acquistare il famoso melafonino di casa Apple. La celebre azienda di Cupertino infatti, al momento ha lanciato i dispositivi in paesi come Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Inghilterra, Hong Kong, Giappone e Puerto Rico.

Se con iPhone 5S si riscontrano problemi di acquisto e si deve addirittura ricorrere a siti come E-bay dove si può acquistare a più del doppio del prezzo di vendita, per quanto riguarda l'iPhone 5C, pare che in Italia questo problema non ci sia, in quanto, il nuovo smartphone "economico" di Apple (che ha le stesse caratteristiche dell'iPhone 5 solo con materiali più scadenti) può essere acquistato anche nel nostro Paese. Come?

Basta collegarsi sul sito di Groupon, dove è possibile acquistare il coloratissimo cellulare alla modica cifra di 579 euro, spedizione inclusa. Ovviamente il prodotto è di importazione, ma acquistandolo direttamente dal sito si eviteranno ulteriori impennate del prezzo di vendita dovute a spedizioni e dogana. Oltre a Groupon, il telefono più ambito della storia degli smartphone può essere acquistato anche su Eprice e si parte da un prezzo di 649,99 € per la versione da 16 GB di capienza, ovviamente nel colore che più preferite.

Vi ricordiamo infatti che iPhone 5C si trova nelle seguenti colorazioni: verde, azzurro, rosso, giallo e bianco. Per quanto riguarda i tempi di consegna, in circa quattro giorni potrete avere tra le mani il vostro adorato smartphone super colorato e alla moda.

Al momento il telefono può quindi essere reperito in questa maniera in quanto, nello Store ufficiale della Apple, per quanto riguarda il nostro Paese ancora non è stato messo ufficialmente in vendita e quindi non si sa con esattezza nemmeno quale sia il preciso prezzo di mercato, anche se abbiamo la certezza che di economico in questo nuovo modello non ci sia assolutamente nulla.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis