L'Apple iPhone 5C, il nuovo smartphone low cost della società statunitense approderà sul mercato italiano soltanto alla fine del 2013, ma per i molti appassionati della Mela c'è una bella notizia: è possibile acquistare il device su internet.

Una notizia che non potrà far altro che piacere a tutti gli appassionati dei prodotti firmati Apple: infatti nonostante il nuovo e coloratissimo iPhone 5C farà il suo debutto nel nostro Paese solo durante il mese di dicembre ma per chi lo volesse è possibile già da oggi acquistare il device su alcuni store online, che importano l'iPhone 5C dall'estero e vedersi quindi arrivare direttamente a casa propria lo smartphone Apple.

Non si tratta ovviamente del portale eBay, dove si trovano per lo più offerte di privati, ma tra i negozi online che propongo in vendita il nuovo Apple iPhone 5C c'è ad esempio il noto e molto fornito GliStockisti dove è possibile acquistare il nuovo e coloratissimo iPhone 5C al prezzo di 549 euro,incluse le spese di spedizione.

Il melafonino è disponibile nelle varianti di colore blu, giallo, verde, rosa e bianco, la variante dell'iPhone 5C che è possibile acquistare su GliStockisti è quella con 16 GB di memoria interna.

Anche il portale ePriceha ha inserito nel suo catalogo online l'Apple iPhone 5C,sempre nella versione da16 GB.

Però su questo sito il prezzo del device è più alto, cioè 649,99 euro più le spese per la spedizione. I colori disponibili sono: giallo, rosa, bianco, verde e azzurro, ovviamente la disponibilità dei vari colori dipende dalle scorte disponibili dell'eshop.

Anche su Groupon è possibile acquistare l' iPhone 5C, qui il device può essere prenotato al costo di 579 euro con spedizione a partire da 10 giorni lavorativi successivi all'ordine, i colori disponibili sono: azzurro, rosa, verde bianco e giallo.

L'iPhone 5C è conosciuto anche come lo smartphone low cost di Apple, ed è disponibile in diversi e brillanti colorazioni, che sono: bianco, rosa, giallo, azzurro e verde, il terminale al suo lancio era equipaggiato con il sistema operativo iOS 7,e dispone di uno schermo da 4 pollici in Retina con risoluzione 1136×640 pixel,processore A6 con 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 1,2 MP, presenti anche Siri, GPS, WiFi, Bluetooth.