iPhone 5S e iPhone 5: le offerte al prezzo più basso al 28 ottobre 2013

La differenza di prezzo tra i due melafonini Apple, dove dirige l'utente nel rapporto qualità convenienza?

iPhone 5S e iPhone 5: le offerte al prezzo più basso al 28 ottobre 2013

Prima di parlare nel dettaglio delle offerte migliori e dei prezzi più bassi disponibili ad oggi, è giusto anche mettere a confronto le differenze fra l'ultimo melafonino Apple uscito in Italia appena qualche giorno fa, l'iPhone 5S tanto atteso, e l'Iphone 5 classico e tanto venduto ancora oggi.

Certamente il sensore di impronte digitali (ID Touch) in esclusiva al top gamma è la vera novità in esclusiva. Se parliamo di prestazioni, possiamo dire che c'è un pò di fluidità in più a favore di Iphone 5S grazie alla caratterizzazione a 64 bit del suo processore A7 che di conseguenza lo rende anche più veloce. Simile la durata della batteria, uguali i megapixel (8) della fotocamera, ma qui c'è da aggiungere qualcosa, l'altra sostanziale differenza.

Il sensore della fotocamera dell'iPhone 5S è più grande di quello in dotazione ad iPhone 5, questo permette una qualità nettamente migliore sui dettagli delle foto e dei video, ma soprattutto permette un lavoro migliore in condizioni di luce precarie. Per il resto non ci sono differenze di cui tener conto, nemmeno sotto l'aspetto estetico. A questo punto andiamo a valutare le offerte migliori al momento.

iPhone 5S, prezzo migliore al 28 ottobre 2013

E' uscito da 2-3 giorni, ma online sono già diverse le opzioni a cui gli utenti possono fare riferimento per dirigersi all'acquisto verso il prezzo più basso. Senza dubbio sul sito glistockisti.it abbiamo trovato l'offerta migliore, sul modello a garanzia Europa, iPhone 5S 16 GB black è disponibile al costo di 719,00 euro compreso le spese di spedizione.

Purtroppo per gli utenti Apple pare essere un'offerta unica, infatti per ora non sono disponibili altri colori a prezzi nemmeno paragonabili. Per dovere di cronaca, iPhone 5S space grey si può acquistare a 749,00 euro più 10,00 di spedizione sul sito techshops. Per un Silver ci vogliono sullo stesso sito 800,00 euro tutto compreso, infine per un gold si va intorno agli 850,00 euro.

iPhone 5, prezzo migliore al 28 ottobre 2013

Il prezzo più basso rimanendo sul modello a 16 GB, lo troviamo sul sito Loweb-store.com a 519,00 euro + 8,99 di costi di spedizione con garanzia Europa e di colore bianco. Nella doppia colorazione (bianco o nero) è disponibile un'offerta sul sito cellular-market.it a 529,00 euro tutto compreso. A voi la scelta.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis