iPhone 5S e iPhone 5C in vendita con Vodafone e 3 Italia dal 25 ottobre

Vodafone e 3 Italia promuovono sul web l'arrivo nei negozi di iPhone 5S e 5C: sarà possibile acquistarli dal 25 ottobre.

iPhone 5S e iPhone 5C in vendita con Vodafone e 3 Italia dal 25 ottobre
iPhone 5S e iPhone 5C con Vodafone e 3 Italia: sarà possibile acquistarli dal 25 ottobre 2013. Sui siti internet dei due gestori di telefonia mobile italiani è apparso oggi l'annuncio ufficiale per quanto riguarda l'arrivo nei negozi e la data di vendita al pubblico dei nuovi smartphone prodotti da Apple.

Inoltre, recandosi sui siti ufficiali di 3 Italia e Vodafone ed entrando nelle pagine che promuovono l'arrivo nei negozi di iPhone 5S e iPhone 5C, sarà possibile compilare online un piccolo form per essere avvisati tramite email appena i nuovi iPhone saranno disponibili negli store online e fisici.

Purtroppo, non si hanno ancora notizie ufficiali in merito ai prezzi praticati dai due gestori, ma è molto probabile che i due melafonini saranno venduti da Vodafone e 3 Italia anche tramite offerte per clienti in abbonamento o con ricaricabile. I prezzi ufficiali di vendita in Italia già annunciati da Apple per l'acquisto dei nuovi smartphone senza nessun tipo di contratto con i gestori telefonici sono i seguenti:
  • iPhone 5S 16GB: 729 euro;
  • iPhone 5S 32GB: 839 euro;
  • iPhone 5S 64GB: 949 euro;
  • iPhone 5C 16GB: 629 euro;
  • iPhone 5C 32GB: 729 euro.
Non ci resta quindi che attendere i prossimi giorni per conoscere quali saranno le offerte di Vodafone e 3 Italia per l'acquisto di iPhone 5S e 5C (che andranno a sostituire l'iPhone 5), e per capire se ci sarà un risparmio sul prezzo finale acquistando i nuovi smartphone Apple tramite offerte contrattuali in abbonamento o ricaricabile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis