iPhone 5S e iPhone 5C: lancio previsto per il 20 ottobre

Gli smartphone sono attesi nel nostro Paese per la metà del mese. Tim in prima linea con tre abbonamenti tutto incluso.

iPhone 5S e iPhone 5C: lancio previsto per il 20 ottobre

L'attesa per l'iPhone 5s e l'iPhone 5c sembra essere finalmente finita: i nuovi smartphone di casa Apple dovrebbero, infatti, uscire sul mercato italiano il prossimo 20 ottobre. Nonostante Apple non abbia ancora dato una comunicazione ufficiale, ormai le voci di un loro prossimo lancio sono sempre più insistenti.

Stando alle prime informazioni trapelate da iPhoneItalia, i nuovi dispositivi dovrebbero arrivare nel nostro Paese a metà mese. In particolare, la settimana decisiva dovrebbe essere quella compresa tra il 14 e il 19 ottobre, con un costo leggermente superiore rispetto agli altri Paesi a causa del recente aumento dell'IVA. Inoltre, sempre secondo le indiscrezioni, la prima compagnia italiana a proporre piani tariffari con i due smartphone inclusi nel prezzo sembrerebbe essere la Tim.

In particolare, si potrebbe scegliere tra la "TuttoCompreso 1500", la "TuttoCompreso Unlimited" e infine la "TuttoCompreso Unlimited Premium", tre proposte già ora sul mercato e che vedremo se Tim modificherà in alcuni parametri per abbinarci i nuovi iPhone Apple.

Tuttavia, Apple potrebbe decidere di cambiare le carte in tavola e posticipare la data di lancio. Per saperlo non resta che attendere le prossime settimane.

In compenso i due nuovi modelli di iPhone sono già disponibili per l'acquisto in Francia, Germania e Regno Unito, ma anche oltreoceano, in USA, Cina e Giappone. Nonostante il loro prezzo non proprio a portata di tutte le tasche, i due melafonini risultano al momento come i modelli di smartphone più venduti nel Nuovo Continente.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis