iPhone 5S e iPhone 5C: prezzi e disponibilità dal 20 ottobre in Italia

Nuovi iPhone: possibile lancio in Italia a partire da metà ottobre, massimo entro la fine del mese.

iPhone 5S e iPhone 5C: prezzi e disponibilità dal 20 ottobre in Italia

Nulla ancora di certo, ma i rumors che girano in rete da diversi giorni su una presunta anticipazione di lancio in Italia dei nuovi iPhone, potrebbero essere confermati da Apple nei prossimi giorni.

La notizia vede un possibile lancio entro metà mese di ottobre dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C.

Nel giorno della presentazione dei nuovi smartphone, Apple aveva comunicato la commercializzazione dei nuovi iPhone in Italia a partire da dicembre. Informazioni giunte da diverse fonti, comunicano un anticipo della data di commercializzazione dei dispositivi. Tale data di lancio è prevista nei giorni che vanno dal 14 al 19 ottobre.

Si aggiunge a questa ipotesi anche una che riguarda l'operatore telefonico TIM che a breve dovrebbe lanciare un offerta che riguarda i due iPhone, acquistabili in abbonamento. Tali offerte nel dettaglio sarebbero la TuttoCompreso 1500 a 25 euro al mese, TuttoCompreso Unlimited a 40 euro al mese e la TuttoCompreso Unlimited Premium a 50 euro al mese.

I probabili prezzi degli iPhone in Italia, non in abbonamento, sembrerebbero essere questi: 729 euro (16 GB), 839 euro (32 GB), 949 euro (64 GB) per il 5S e 629 euro e 729 euro per il 5C.

Apple ancora non ha dato comunicazioni in merito ad un anticipazione del lancio in Italia dell'iPhone 5S e iPhone 5C. Tutto dipenderà anche dalla produzione che, in base alle richieste di mercato, potrebbe subire rallentamenti che posticiperebbero la data di lancio. Restiamo in attesa di nuove notizie.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis