iPhone 5S: offerte di ottobre in Italia per lo smartphone top di gamma Apple

E' possibile comprare l'iPhone 5S della Apple su alcuni store online per tutti i clienti che vogliono risparmiare.

iPhone 5S: offerte di ottobre in Italia per lo smartphone top di gamma Apple

Mancano appena dodici giorni (25 ottobre) all'evento Apple del secondo semestre del 2013: l'arrivo in Italia dei nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C. Si prevedono lunghe file nei negozi per acquistare l'oggetto del desiderio di milioni di giovani. Ma se non si ha la voglia e la pazienza di attendere? In questo caso il web dà una grossa mano, in quanto, con accortezza ed oculatezza è possibile comprare i due melafonini in anteprima sfruttando gli store online che consentono di ottenere anche un po' di sconto rispetto all'esoso listino Apple.

Dopo aver effettuato una ricerca per trovare in anteprima l'iPhone 5S vediamo quali sono gli store più convenienti per effettuare un acquisto mirato e soddisfacente.

L'iPhone 5S da 16 GB al prezzo più basso è offerto dal negozio online Affarivostri (con sede fisica a Rimini) che lo propone a 729 euro. Se abitate nelle vicinanze di Rimini è possibile ritirarlo direttamente in sede, altrimenti lo riceverete tramite corriere Bartolini ovunque in Italia (spese di spedizione gratuite). Colori disponibili fino ad esaurimento: bianco, nero, oro. I metodi di pagamento sono diversi: Paypal per la massima sicurezza online, carta di credito, bonifico bancario. Lo smartphone è No Brand e funziona con qualsiasi SIM italiana. Garanzia Europea di 2 anni come prevede la legge e assistenza in qualsiasi Apple store d'Italia.

Interessante il prezzo del negozio Neophoniastore che vende l'iPhone 5S a 745 euro ma purtroppo in questo momento il prodotto è esaurito. Comunque presto potrebbero arrivare nuovi pezzi: da tenere in considerazione. Sullo store Phantomonline invece sono rimasti solo 3 pezzi a 745 euro ma lo smartphone è solo per i clienti che lo possono ritirare a Napoli.

Più alto il prezzo praticato dallo store Setelefonando che vende l'iPhone 5S al prezzo di 800 euro. Includendo le spese di spedizione di 8 euro, il totale sale a 808 euro. E' possibile pagare con bonifico bancario, carta di credito e vaglia postale. La consegna, assicurata, è affidata al corriere Bartolini. Anche in questo caso la Garanzia è europea (2 anni). Cellulare No Brand.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis