iPhone 6, forse con schermo più grande da 4.8 pollici

Secondo gli analisti, il prossimo iPhone 6 sarà dotato di un display da 4.8 pollici.

iPhone 6, forse con schermo più grande da 4.8 pollici

Ad un mese dal lancio dei nuovi modelli di iPhone, ecco che riprendono in questi giorni rumors riguardanti il prossimo modello. Le indiscrezioni, apparse in rete da qualche giorno e lanciate da più fonti, ripongono l'attenzione su quali potrebbero essere le novità del futuro iPhone. La notizia più diffusa attualmente è quella secondo cui il nuovo iPhone 6 avrà uno schermo di dimensioni più grandi, ovvero da 4.8 pollici.

L'indiscrezione sembra essere confermata dopo che l'analista Peter Misek di Jefferies & Co. ha aumentato l'investimento in azioni Apple in vista del prossimo modello, che avrà luce tra 12 mesi.

Il lancio di un dispositivo con uno schermo da 4.8'', secondo Peter Misek, permetterebbe all'utente di poter scegliere tra due modelli con dimensioni di display diverse. Probabilmente Apple avrà nel proprio catalogo, nel 2014, l'iPhone 5s da 4 pollici e il 6 da 4.8 pollici.

Considerata la concorrenza, ovvero gli smartphone di Samsung e Nokia, che presentano già da più di un anno modelli con display superiori ai 4 pollici, sembra che sia arrivato anche il momento di Apple di offrire ai propri utenti un device che sia competitivo anche sotto questo aspetto.

Cercheremo di tenervi aggiornati con le ulteriori novità, ma l'impressione è che per avere notizie ufficiali bisognerà pazientare ancora per diverso tempo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis