iPhone 6, le caratteristiche tecniche dello smartphone della Apple

Nuove indiscrezioni sono trapelate riguardo alle caratteristiche tecniche di iPhone 6.

iPhone 6, le caratteristiche tecniche dello smartphone della Apple

iPhone 6, l'innovativo smartphone della Apple, sarà presentato con ogni probabilità entro il primo semestre del prossimo anno, ma già si moltiplicano in rete i rumor sulle sue caratteristiche tecniche, che sembra proprio presenteranno dei dettagli importanti.

E' quasi certo che iPhone 6 avrà uno schermo da ben 5,7 pollici, caratteristica che lo farà somigliare sempre più ad un phablet, sullo stile di Sansung Galaxy Note 3 per intenderci, e sempre meno ad uno smartphone.

Sicuramente, iPhone 6 sarà il modello top gamma della Apple per il prossimo anno e proprio sulla progettazione di questo modello si sono concentrati gli ingegneri della Casa americana, al fine concentrarvi tutte le più avanzate tecnologie per telefonia mobile conosciute, in perfetta linea con le strategie Apple, che vedevano in iPhone 5s, il modello appena lanciato, solo una evoluzione migliorata del precedente modello.

Con iPhone 6, invece, assisteremo ad una vera e propria rivoluzione in fatto di tecnologia e si parla addirittura di un alimentatore ad energia solare per alcune funzioni dello smartphone, anche se ovviamente il sistema ad energia pulita non potrà bastare per sostenere tutte le necessità del dispositivo perché andrebbe ad incidere in maniera troppo determinante su dimensioni e peso.

Per adesso comunque siamo ancora nel campo delle indiscrezioni e dei rumor, poichè l'uscita di iPhone 6 è stata prevista solo per giugno 2014 e quindi non esistono al momento delle conferme ufficiali della Apple sulle sue caratteristiche tecniche.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis