Nokia Lumia 1520: recensione e probabili caratteristiche tecniche

Da Evleaks conferme su SOC Snapdragon 800 e fotocamera da 20MP PureView

Nokia Lumia 1520: recensione e probabili caratteristiche tecniche
Al Nokia World in programma per martedì prossimo ad Abu Dabhi è tutto pronto per la presentazione del nuovo top di gamma, il Nokia Lumia 1520 (nome in condice Bandit). Ovviamente non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche ufficiali del futuro (anche se manca davvero poco ormai all'evento Nokia) terminale della società finlandese ma nelle ultime ore sono emerse diverse indiscrezioni, diffuse tramite i tweet e gli articoli di alcuni dei siti specializzati più autorevoli del settore.

Ultima in ordine temporale una fonte solitamente attendibilissima quando si tratta di novità provenienti dal mondo della telefonia, ovvero Evleaks sul cui profilo twitter è stato pubblicato un breve tweet che riassume quelle che, secondo il noto leaker, saranno le principali caratteristiche tecniche del nuovo flagship di Nokia:
  • Display da 6 pollici 1080p
  • 2GB di RAM
  • Soc Snapdragon 800
  • memoria interna da 16GB o 32GB
  • Fotocamera posteriore da 20MP con tecnologia PureView
  • Cover per la ricarica wireless con standard Qi
  • Scocca in 3 colorazioni: nera, bianca e gialla

Niente di nuovo, dunque, rispetto alla scheda tecnica che già conoscevamo e che era stata resa nota nelle scorse settimane, ma una sostanziale conferma del comparto hardware, che come vediamo è di primissimo livello. Per quanto riguarda il display lo ricordiamo, grazie a precedenti tweet di evleaks sappiamo che sarà dotato di tecnologia Pure Motion HD+ (1920x1080 AMOLED). Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per sapere tutto sul nuovo Nokia Lumia 1520.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis