Notizia ufficiale: il 25 ottobre arrivano in Italia iPhone 5S e iPhone 5C

Il 25 ottobre arrivano in Italia gli smartphone iPhone 5S e l'iPhone 5C, vediamo insieme i prezzi e le caratteristiche.

Notizia ufficiale: il 25 ottobre arrivano in Italia iPhone 5S e iPhone 5C

Il 25 ottobre l'iPhone 5S e l'iPhone 5C arrivano In Italia e in altri 25 Paesi. La notizia diramata da Apple ha ufficializzato anche i prezzi:

  • iPhone 5S a 729 euro la versione da 16 GB, 839 euro per quella da 32 GB e 949 euro per quella da 64 GB.
  • iPhone 5C a 629 euro per la versione da 16 GB e 729 euro per quella da 32GB.

Saranno disponibili anche le custodie al prezzo di 39 euro: per l'Iphone 5S si potrà scegliere tra i colori nero, azzurro, beige, marrone, giallo e rosso mentre per le custodie dell'iPhone 5C si potrà optare per l'azzurro, il verde, il rosa, il bianco, il nero e il giallo. E' possibile trovare le custodie nell'Apple online Store, negli Apple Store e in alcuni rivenditori ufficiali Apple.

Il prossimo 25 ottobre, oltre che in Italia, i nuovi iPhone 5S e 5C usciranno anche in: Austria, Bulgaria, Belgio, Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, India Ovest, Irlanda, Uruguay, Lettonia, Irlanda, Lituania, Lichtenstein, Macau, Malta, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Norvegia, Portogallo, Reunion Island, Russia, Romania, Slovenia, Slovacchia, Sud Korea, Svezia, Spagna, Svizzera, Tailandia e Taiwan.

L'uscita, invece, slitterà al 1° novembre in: Albania, Bahrain, Colombia, Armenia, Guam, El Salvador, Guatemala, Macedonia, India, Messico, Malesia, Moldova, Arabia Saudita, Montenegro, Turchia e UAE.

IPhone 5S e iPhone 5C hanno di serie il sistema iOS7, aggiornamento che ha rivoluzionato la grafica e le funzionalità degli smartphone in questione in maniera eccellente.

Gli Apple Store offrono a tutti i clienti che acquisteranno iPhone 5S e iPhone 5C il servizio di Setup Personale gratuito ossia li aiuteranno a impostare alcune funzionalità come l'email ed altre impostazioni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis