Nuova tariffa Vodafone Scegli Tu per personalizzare l'offerta

Con Scegli Tu personalizzi il tuo piano tariffario tra le tante formule offerte da Vodafone.

Nuova tariffa Vodafone Scegli Tu per personalizzare l'offerta

Novità in arrivo da Vodafone: il gestore telefonico rilancia un'offerta per utenti ricaricabile che vede nella personalizzazione del piano tariffario la propria forza. Grazie a "Scegli Tu" infatti, i clienti Vodafone avranno la possibilità di personalizzare il proprio pacchetto di consumi telefonici, scegliendo minuti, sms e traffico internet opzionando anche la scelta di un nuovo smartphone o la velocità del 4G.

Il pacchetto può contenere le opzioni con minuti telefonici come: "Super You&Me", la tariffa che offre minuti illimitati verso un numero preferito di qualsiasi operatore al costo di 2 euro/mese; "500 minuti" con 500 minuti, appunto, per parlare con tutti al costo di 5 euro mensili; "Vodafone senza limiti" per minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone al costo di 4 euro/mese.

I profili per sms e traffico dati opzionabili sono: "500 Sms" con 500 sms aggiuntivi verso tutti al costo di 3 euro/mese, mentre si può scegliere di attivare "1GB" per 1 GB di navigazione aggiuntivo al costo di 5 euro mensili; oppure "2GB 4G" per 2 GB di navigazione aggiuntivi e la velocità 4G di Vodafone al costo di 10 euro al mese.

Si può anche optare per avere uno smartphone di nuova generazione da abbinare al proprio pacchetto integrato voce, sms e dati, a partire da 3 euro al mese.

Vodafone lancia anche Unlimited, il profilo dedicato a tutti gli utenti fino ai 30 anni d'età, che potranno aggiungere al proprio pacchetto tariffario sms illimitati e 1 GB di internet mensili gratuitamente.

Tutte le opzioni messe a disposizione per chi vorrà sottoscrivere il piano "Scegli Tu" sono attivabili solo da utenti Vodafone che hanno già un pacchetto. Per i nuovi clienti, e per i già clienti che vogliono cambiare la propria offerta di base, Vodafone introduce 3 nuovi pacchetti base: "Tutti 500" con 500 minuti verso tutti al costo di 9,90 euro al mese; "Smart 200" con 200 minuti, 200 sms e 1GB di internet a 9,90 euro/mese e "Smart 500" per avere 500 minuti, 500 sms e 1 GB di internet a 14,90 euro mensili.

I già clienti che vorranno passare a questi nuovi profili dovranno anche corrispondere un costo di attivazione di 19 euro una tantum e, effettuando il passaggio, avranno gratuitamente chiamate illimitate verso un numero Vodafone a scelta. Per i nuovi clienti che vorranno passare a queste opzioni potranno farlo gratuitamente fino al 31 ottobre 2013, poi sarà chiesto un contributo di 9 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis