PosteMobile, tariffe smartphone chiamate e Internet: Lib Con Tutti continua

Lib Con Tutti di PosteMobile: le caratteristiche, come attivarlo e le promozioni nella promozione.

PosteMobile, tariffe smartphone chiamate e Internet: Lib Con Tutti continua
Una promozione a prezzo bloccato e scontato, per ben dieci anni, al fine di poter navigare in Internet ed effettuare chiamate ai fissi ed ai cellulari con lo smartphone massimizzando la convenienza. Succede ancora con PosteMobile ed in particolare con il piano tariffario "LIB Con Tutti" che continuerà ad essere scontato fino al prossimo mese di novembre grazie ad una proroga della promozione.

Le caratteristiche del piano Lib Con Tutti

Nel dettaglio, il costo scontato del piano LIB Con Tutti è pari a 19,90 euro al mese, per le sottoscrizioni fino e non oltre il 30 novembre del 2013, ed include fino a 1GB di traffico mensile per navigare in Internet, e le chiamate ai fissi ed ai mobili a zero centesimi di euro al minuto, mentre il costo degli Sms è pari ad 8 cent ad invio.

Come attivare il piano Lib Con Tutti

Il piano Lib Con Tutti è attivabile dai vecchi come dai nuovi clienti come segue: per chi è già cliente basta richiedere il cambio del piano tariffario, mentre per i nuovi clienti basta attivare una nuova Sim ricaricabile PosteMobile chiedendo la portabilità del numero di cellulare da altro operatore.

Piano Lib Con Tutti, le promozioni nella promozione

PosteMobile nel prorogare la promozione ha anche associato ulteriori promozioni. In particolare Lib Con Tutti il primo mese non costerà 19,90 euro ma solo 4 euro se la richiesta viene fatta attraverso il servizio clienti oppure online. Mentre per chi attiva Lib Con Tutti dai Corner PosteMobile si può partecipare ad un concorso che assegna come premio dei buoni carburante del valore pari a ben mille euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis