Prezzo più basso e migliori offerte Sony Xperia Z e Htc One, mese di ottobre

Prezzo più basso e offerte sul web per gli ultimi smartphone Sony e Htc.

Prezzo più basso e migliori offerte Sony Xperia Z e Htc One, mese di ottobre
Ecco il prezzo più basso e le offerte migliori per HTC One e Sony Xperia Z.
Ecco tutte le occasioni sul web dei due ultimi modelli di smartphone HTC e Sony, tra i più desiderati del momento.

HTC One 32 GB:
  • Migliori offerte quelle di neophoniastore e phantomonline che vendono HTC One da 32 GB a 475,00 euro (+ 8,00 euro di spese di spedizione). Garanzia europea, nessun brand e disponibilità in entrambi i siti del colore argento.
  • Buona offerta anche quella di Cecchinishop che propone lo smartphone a 499,99 euro (+ 9,00 euro di spese di spedizione) in versione argento, garanzia italiana e brandizzato tim. La versione uguale ma in colore nero costa 20,00 euro in più.
  • Ricordiamo anche la proposta di glistockisti che vendono il cellulare a 529,00 euro senza nessun costo aggiuntivo per la spedizione, con garanzia italiana e disponibile in versione bianca e nera.
Sony Xperia Z 16 GB:
  • Prezzo più basso sul web quello di glistockisti che vendono Sony Xperia Z a 399,00 euro senza nessun costo di spedizione aggiuntivo, con garanzia europea e disponibilità nei colori viola e bianco.
  • Buona proposta anche quella di neophoniastore e phantomonline che propongono lo smartphone a 420,00 euro(+ 8,00 euro di spese di spedizione) senza brand e con disponibilità sia nel colore viola sia in quello bianco.
  • Interessante anche l'offerta di acquistabene che vende il dispositivo a 430,00 euro senza nessuna spesa di spedizione in versione bianca.
  • Ricordiamo anche il prezzo di eprice che vende Xperia Z a 434,99 euro (+2,98 euro di spedizione) con disponibilità nei colori bianco e nero e brandizzato wind.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis