Samsung Galaxy Note 3 ecco le offerte di Tim, Wind e Vodafone

Il nuovo phablet della società coreana:il Samsung Galaxy Note 3 è entrato nei listini delle varie compagnie telefoniche.

Samsung Galaxy Note 3 ecco le offerte di Tim, Wind e Vodafone

ll nuovo phablet Android della società coreana, il Samsung Galaxy Note 3,è stato inserito nei listini delle più importanti società di telefonia mobile italiane: Tim, Wind e Vodafone. Il device infatti viene proposto dai vari gestori sia a prezzo pieno che in abbinamento a specifici piani di abbonamento.

Ad esempio TIM offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare il nuovo Samsung Galaxy Note 3 a prezzo pieno, cioè 729 euro, il device viene venduto insieme ad una scheda SIM con 5 euro di traffico telefonico e 1 mese di navigazione internet sotto rete LTE in omaggio.

Invece i clienti che decidono di acquistare il phablet in abbonamento potranno optare per includere il Galaxy Note 3 nelle offerte Tutto Incluso 300, 700, Unlimited e Tutto Smartphone.

Bisogna però precisare che al momento il Samsung Galaxy Note 3 non è ancora disponibile ma TIM dà la possibilità di lasciare un indirizzo email che permetterà di essere avvisati non appena il terminale risultasse disponibile nell'eStore di Tim.

Anche Vodafone offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy Note 3 sia con ricaricabile che con abbonamento. I clienti sceglieranno la ricaricabile potranno acquistare il device a prezzo pieno associandolo ad una delle opzioni ricaricabili del gestore come ad esempio Smart 200 e Smart 500.

Inoltre con Vodafone è possibile abbinare il Galaxy Note 3 anche a dei piani di abbonamento Relax, a seconda del pacchetto che si sceglie,sarà possibile avere il Galaxy Note 3 a partire da 0 euro al mese con soli 5 euro di contributo iniziale.

Con Wind, invece oltre all'offerta ricaricabile con cui i clienti potranno acquistare a prezzo pieno il Galaxy Note 3,c'è anche la possibilità di abbinare il phablet con i piani abbonamento All Inclusive Smart, Unlimited eUnlimited Premium che offrono tutti traffico voce, SMS ed internet. Il canone mensile del device è rispettivamente di 18, 14 e 12 euro, a cui si aggiunge il costo dell'abbonamento. La durata minima del contratto è di 30 mesi, è previsto anche un deposito cauzionale che ammonta a 120 o a 200 euro a seconda della forma di pagamento che si sceglie, se carta di credito o con addebito bancario,il deposito verrà restituito con le prime 4 bollette.

Ma ricordiamo quali sono le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 3,innanzitutto è un phablet equipaggiato con sistema operativo Android,schermo Super Amoled da 5,68 pollici con risoluzione Full HD e supporto alla tecnologia Wacom per permettere l'interazione del pennino S-Pen che è incluso nella dotazione di serie,processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz e 3 GB di memoria RAM. Lo spazio di archiviazione dei dati è di 32 GB,mentre la fotocamera posteriore è da 13 MP in grado di registrare dei filmati anche in 4K.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis