Samsung Galaxy S4: con Wind All Inclusive Unlimited il nuovo smartphone in offerta a 9 euro al mese

L'ultimo smartphone Android Samsung Galaxy S4 in offerta con Wind ad un prezzo ridotto.

Samsung Galaxy S4: con Wind All Inclusive Unlimited il nuovo smartphone in offerta a 9 euro al mese

Samsung Galaxy S4, l'ultimo smartphone Android, è uno dei più grandi successi per quanto riguarda i numeri di vendita che si siano mai registrati. Ora il glorioso device Samsung potrebbe essere di ogni cliente desideroso con un dispendio inferiore a quanto ci si potrebbe aspettare.

Wind, la nota compagnia telefonica, propone "All Inclusive Unlimited" in cui è possibile, inserire l'acquisto di uno smartphone fra cui il telefono sopra riportato.

All Inclusive Unlimited di Wind include minuti e sms illimitati verso tutti e 2 GB di Internet. L'offerta è valida fino al 10 Novembre ed è possibile includere anche diversi smartphone oltre all'ultimoSamsung con una durata minima di 24 o 30 mesi e con un canone mensile di 29 euro al mese invece di 60 euro e con pagamento solo su carta di credito o conto corrente.

Samsung Galaxy S4, quindi, potrà essere facilmente di tutti gli utenti al costo di 9 euro aggiuntivi e con il deposito iniziale aggiuntivo di 120 euro. L'ultimo device Samsung, com'è ormai noto, è pieno di caratteristiche tecniche più che valide quali per esempio, un Display di 5,0 pollici Super Amoled HD, una fotocamera di 13 megapixel e come sistema operativo Android nella sua ultima versione.

All Inclusive Unlimited di Wind quindi, consentirà a tutti i clienti di possedere e usufruire delle valide potenzialità dello smartphone Samsung Galaxy S4, venduto per un valore di 599 euro, pagandolo comodamente avvalendosi di tutto ciò che l'offerta include a un prezzo più che conveniente.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis