Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini: offerte online al prezzo più basso di ottobre

Prezzi scontati per il Samsung Galaxy S4 ed S4 Mini sui negozi online con sconti considerevoli

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini: offerte online al prezzo più basso di ottobre

Consueta rassegna periodica per conoscere dove comprare i due smartphone sudcoreani top al prezzo migliore online.

Il Samsung Galaxy S4 al prezzo migliore del web si trova sullo store online Glistockisti che lo vendono al prezzo di 429 euro totali (le spese di spedizione sono comprese nel prezzo). Colori disponibili al momento: white frost e black mist. Acquisto sicuro tramite Paypal oppure bonifico bancario, carta di credito, ritiro in sede presso Marzabotto (Bologna). Due anni di Garanzia europea. Spedizione con corriere Bartolini e consegna in circa 48 ore.

Prezzo decisamente interessante anche sul sito Gipsygoldtechnostore che vende il Galaxy S4 a 435 euro (importo comprensivo di spese di spedizione). Tanti colori disponibili: black mist, blue artic, white frost. Due anni di Garanzia europea. Se invece desiderate la Garanzia italiana, il prezzo dello smartphone sale a 465 euro. Pagamenti accettati: Paypal, bonifico bancario, ricarica Postepay. Spedizione con corriere SDA.

Interessante anche il prezzo dello store Neophoniastore che propone il Galaxy S4 a 436 euro (il prezzo comprende le spese di spedizione). Colori disponibili: white frost, black mist. Garanzia europea. Se volete acquistare il cellulare con Garanzia italiana il prezzo sale a 475 euro. Pagamenti tramite Paypal, bonifico bancario, ricarica Postepay, carta di credito e contrassegno. Spedizione con corriere Bartolini.

Il Samsung Galaxy S4 Mini al prezzo più basso invece si trova sullo store Elettrosika che lo propone a 293,19 euro (spese di spedizione incluse). Colore disponibile: bianco. Garanzia Europa. Pagamenti accettati: bonifico bancario, Postepay. Consegna con corriere SDA.

Prezzo simile si riscontra ancora sul sito Gipsygoldtechnostore che lo vende a 295 euro (spese di spedizione incluse nel prezzo finale). Colore disponibile: nero. Due anni di Garanzia europea.

Il Galaxy S4 Mini a meno di 300 euro si trova anche sul negozio online Loweb-store che lo vende a 297,99 euro (prezzo che include le spese di spedizione). Colore disponibile: nero. Pagamenti disponibili: Paypal, carta di credito e contrassegno. Consegna con corriere espresso in tutta Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis